|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 28, 2008, 14:36:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io invece sono decisamente un felpazza e il mio parco auto non concede il beneficio del dubbio io giro in camicia manica lunga, quasi sempre senza maglioni di sopra, 364giorni l'anno...Pasquetta metto la felpazza, sempre la stessa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 28, 2008, 14:47:07 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io sto in entrambe le categorie a seconda del momento.....e il mio parco auto testimonia la cosa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2008, 14:09:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io invece sto sempre casual sportivo, anche dai clienti. però preferisco per mia goduria personale entrare in un coupè comodo. ( pur sbagliando una tantum.... )
nel senso che ogni tanto entri per sbaglio nella macchina di qualcun'altro?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 29, 2008, 20:33:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 30, 2008, 11:23:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 31, 2008, 10:40:10 am |
Visitatore, , posts |
|
fatto già fare un preventivo per una A5.....
salteresti da una 3 coupè ad una a5... non sò se lo farei!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 31, 2008, 14:57:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
non vado in pista mai..... quando me la godrei ? non credere a chi dice che per godersi un auto serve solo la pista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 31, 2008, 17:13:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
una macchina che va fino a 8000 dove la faccio urlare ? preferisco qualcosa di molto pastoso e riposante che spinge ugualmente quando serve però non mi dispiace se mi fate cambiare idea !!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|