|
Pagine: [1]
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Marzo 25, 2008, 15:47:22 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
Ciao a tutti Si avvicina il momento della sostituzione dei freni posteriori della mia fiat uno 45 di 21 anni fa. Voi cosa mi consigliate, di cambiare solo le ganasce o tutti il blocco frenante a tamburo, ammesso che sia possibile? Quanto pensate sia un buon preventivo per questa operazione? Devo anche cambiare gli ammortizzatore, due anni fa avevo messo quattro rigenerati, che devo dire si sono comportati abbastanza bene, dato il minimo utilizzo. Quanto pensate sia un buon preventivo per 4 ammortizzatori per la fiat uno 45 dell'87 - 88? Grazie mille cordiali saluti a tutti
|
|
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Giugno 19, 2008, 19:06:53 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
Mi date qualche risposta sui freni della mia uno, che mi consigliate, tutto il tamburo cambio o solo le ganasce?
|
|
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Giugno 19, 2008, 19:29:34 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
Bene, allora devo farli smontare e verificare se son da cambiare giusto? Grazie Ciao
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 19, 2008, 21:25:36 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
si possono anche rettificare se lo spessore lo permette
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2008, 09:46:39 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
potresti anche comprare un kit tamburo nuovo, credo costi una stupidaggine
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Giugno 20, 2008, 14:13:42 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Giugno 20, 2008, 14:14:55 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
Era difficile..?? Pensavo che i tamburi non si cambiassero mai, poi mi è venuto il dubbio, cosi ho chiesto conferma qui che ci siete voi esperti
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 20, 2008, 14:29:23 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Pensavo che i tamburi non si cambiassero mai, poi mi è venuto il dubbio, cosi ho chiesto conferma qui che ci siete voi esperti
non esiste qualcosa che non si cambia mai! poi i freni... prova a pensare a tutta l'energia che devono dissipare, poveri! certo che si consumano!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2008, 16:03:15 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Co'è un kit tamburo?
dovrebbe essere ganasce + cilindretto + tamburo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2008, 17:45:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
potresti anche comprare un kit tamburo nuovo, credo costi una stupidaggine Ho pensato la stessa cosa, il kit non deve costare molto e la macchina è bella anzianotta... io tra il vedere e non vedere cambierei tutto, anche per stare più tranquillo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Giugno 23, 2008, 15:04:14 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
I freni posteriori a tamburo sono contenuti in una specie di contenitore di ferro, non so come si chiama, devo far cambiare anche quello?
O basta il kit?
Una domanda, come si riduce il minimo sul carburatore della uno 45 fire, avete qualche link con le immagini?
grazie
ciao
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2008, 15:06:59 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
il contenitore in ferro è il tamburo, all'interno del quale ci sono le ganasce che appoggiandosi sul corpo interno del tamburo frenanola ruota., il kit dovrebbe comprendere tutto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 25, 2008, 10:49:43 am |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Se vuoi fare un bel lavoro cambia tutto. I tamburi della Uno costeranno 50 euro.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|