|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Crazy
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 27, 2008, 16:16:33 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
ma tra l'altro..nel discorso "calcolo" , se non ricordo male i risultati sono diversi a seconda delle ipotesi: ciclo ideale, ciclo reale..dissociazione etc.. in sintesi..(nel senso di riassunto ) se "butto li" nel calcolo che ho TOT di Carbonio e quindi ossidandolo tutto mi viene fuori TOT di CO2...insomma..non proprio cosi..ma come diceva TonyH ci sono gli HC , la supercazzola etc...etc.. Esattamente, per questo è da ieri che dico che quei numeri lì sono sballati ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 27, 2008, 16:20:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
OMISSIS
ne deduco che non hai colto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
|
Marzo 27, 2008, 16:27:03 pm |
|
Deduci oratione facillime!
M. TVLLI CICERONIS DE ORATORE AD QVINTVM FRATREM LIBER PRIMVS
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 27, 2008, 16:29:41 pm |
|
Deduci oratione facillime!
M. TVLLI CICERONIS DE ORATORE AD QVINTVM FRATREM LIBER PRIMVS
tsk, non so se sia peggio il fumo che cerchi di gettarmi neglio occhi o quello che aspiri a Grenoble... (e continui a non cogliere!)
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 27, 2008, 16:30:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Sì, noi usiamo lo stesso termine sia per intendere l'idioma che per intendere il muscolo, chiedevo se è la stessa cosa per loro. Ho letto sempre "language" ma mai "tongue" in questi contesti.
Infatti è strano, ma è l'unico contesto in cui si utilizza "tongue" al posto di language...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pg |
|
Marzo 27, 2008, 16:32:01 pm |
|
tsk, non so se sia peggio il fumo che cerchi di gettarmi neglio occhi o quello che aspiri a Grenoble... (e continui a non cogliere!) Ma io non fumo (a parte qualche sigaro) e qui a Grenoble c'è una fresca aria di montagna, particolarmente pulita visto che ha appena nevicato ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 27, 2008, 16:33:32 pm |
|
Ma io non fumo (a parte qualche sigaro) e qui a Grenoble c'è una fresca aria di montagna, particolarmente pulita visto che ha appena nevicato ... io mi riferivo a "là dentro", in quella sorta di ricettacolo di nefandezze meccaniche che qualche scotennato insiste produca scienza...
|
|
|
|
|
pg |
|
Marzo 27, 2008, 16:35:54 pm |
|
io mi riferivo a "là dentro", in quella sorta di ricettacolo di nefandezze meccaniche che qualche scotennato insiste produca scienza... Smoking is strictly forbidden in the Experimental Hall and in all Common Buildings! « Ultima modifica: Marzo 27, 2008, 16:47:26 pm da pg »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 27, 2008, 16:39:22 pm |
|
Smoking is strictly forbibben in the Experimental Hall and in all Common Buildings! certo, certo, e poi pretendete che vi si creda quando parlate di esperimenti sui gas...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 27, 2008, 16:47:38 pm |
|
Ma infatti io lavoro sui solidi ......
ecco, vedi? Panetti di burro!
|
|
|
|
|
pg |
|
Marzo 27, 2008, 17:00:10 pm |
|
... ma allora, mi spieghi o no?
|
|