|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 26, 2008, 18:15:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
considerami prenotato. Se dici che è come nuovo, non ho bisogno delle foto. domande: - come mai hai 2 pennini? - quando vieni esattamente? perchè il 9 aprile parto per Londra per lavoro e sto via 4/5 gg... Naturalmente, vieni con la lotus, altrimenti non ti far neanche vedere ok , te le faccio lo stesso provo in serata! 2 pennini sono nella conf. standard non sò esattamente quando vengo Sicuramente non in lotus , già ci faccio un sacco di km per iltipo d'auto che è, non ne faccio almeno 800 km per un giro autostradal-lavorativo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 26, 2008, 18:17:29 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ok , te le faccio lo stesso provo in serata! 2 pennini sono nella conf. standard non sò esattamente quando vengo Sicuramente non in lotus , già ci faccio un sacco di km per iltipo d'auto che è, non ne faccio almeno 800 km per un giro autostradal-lavorativo! bavbone. allora aspetto le foto, poi dimmi quando vieni che preparo i soldi
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 26, 2008, 21:48:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
bavbone. allora aspetto le foto, poi dimmi quando vieni che preparo i soldi oookkkk
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 03, 2008, 17:01:34 pm |
|
oookkkk
allora patakka? ci ebbi novità? o devo andare a comprarlo marchiato italiaindependent?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 03, 2008, 19:02:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora patakka? ci ebbi novità? o devo andare a comprarlo marchiato italiaindependent?
cacchio è vero, non so anora quando vengo! per le foto apena riesco d avere tutto a portata te le faccio. se ti serve urgentemnte compralo pure !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2008, 08:06:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se ti serve urgentemnte compralo pure !
no ti prego dimmi che sei un clone di un clown....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2008, 09:47:44 am |
|
no ti prego dimmi che sei un clone di un clown....
come non quotarti. cacchio è vero, non so anora quando vengo! per le foto apena riesco d avere tutto a portata te le faccio.
se ti serve urgentemnte compralo pure !
se proprio un commerciante tu eh mi va bene pure spedito, sempre che come dicevo sia intonso. Se è graffiato o rovinato invece non mi va bene.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|