|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 26, 2008, 19:30:16 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
e se prendessi una 997 turbo a leasing??!!! penso che sia possibile
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 26, 2008, 19:33:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
xchè no?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 26, 2008, 20:48:16 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Certo che si può! Per chi ha una partita iva e ha modo di scaricare i costi dell'auto la vedo come una scelta ottima, specie per chi vuole comprare un qualcosa di più rispetto a ciò che comprerebbe in contanti...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 26, 2008, 21:49:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo che si può! Per chi ha una partita iva e ha modo di scaricare i costi dell'auto la vedo come una scelta ottima, specie per chi vuole comprare un qualcosa di più rispetto a ciò che comprerebbe in contanti...
attenzione è cambiata la normativa a riguardo di ammortanenti ecc ecc e poi un turbone in azienda è un pò poco credibile-...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 26, 2008, 22:47:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e se prendessi una 997 turbo a leasing??!!! penso che sia possibile perchè non dovrebbe esserlo??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 26, 2008, 22:50:27 pm |
|
attenzione è cambiata la normativa a riguardo di ammortanenti ecc ecc e poi un turbone in azienda è un pò poco credibile-... tanto non scarichi una mazza nemmeno se prendi una station wagon...anche se x lui con la sua attività potrebbe essere considerato a tutti gli effetti un mezzo tipo una vettura da noleggiare e quindi deducibile....approvato se devi giustificarla la prendo io ogni tanto a noleggio gratuito
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2008, 00:57:31 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non parliamo di spese da scaricare che parte l'offtopic. e io,già solo all'idea che qualcuno possa comprare una porsche turbo,e scaricarne le spese come auto per lavorare,ho il volta stomaco. n.d.r. son dell'idea che se non si hanno i soldi per una porsche turbo,non si deve prendere una porsche turbo... « Ultima modifica: Marzo 27, 2008, 00:59:25 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2008, 07:59:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
n.d.r. son dell'idea che se non si hanno i soldi per una porsche turbo,non si deve prendere una porsche turbo... quoto al 100 % BASTARD MODE ON ma poi va a fare i tagliandi dal generico quindi risparmia BASTARD MODE OFF
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 27, 2008, 08:08:09 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 27, 2008, 08:30:35 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Esatto, poi non parlavo del fatto di non potersi permettere la macchina in generale, ma anche per chi ce li ha, potrebbe essere "difficile" psicologicamente sganciare i 150k necessari per una Turbo, mentre pagando un leasing di, chessò, 2k euro al mese, al posto di 1,5k che pagheresti per una carrera S, non sposta + di tanto le cose...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2008, 09:18:29 am |
|
1) le rate possono farsi per tanti motivi, non è questione di barboneria 2) nel 99,9% delle tipologie aziendali, non si può scaricare una porsche turbo, nè la gran parte del costo di un'auto normale che usi per lavoro, tranquillizzatevi
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 27, 2008, 09:26:28 am |
Visitatore, , posts |
|
non ti pare di esserti contraddetto notevolmente nel giro di due frasi consecutive?
Comunque fatti pure rientrare la nausea: chi scarica un porsche turbo scarica esattamente, a seconda del regime di appartenenza, come chi scarica un'auto da 17.500 Euro o come chi ne scarica una da 25.000. Certamente potrà scaricare più benzina e più manutenzione, visti i maggiori consumi ed il presumibile maggior costo della manutenzione. Tutto il plus sopra i 17,5 o 25 mila euro NON viene scaricato. A meno, naturalmente, che non si tratti di una porsche omologata autocarro oppure di un'azienda di autonoleggio CHE NOLEGGIA QUELLA PORSCHE. Passata la nausea?
non vorrei sbagliare ma l'iva si detrae tutta.... Comunque io non lo farei, la turbo si svaluta in fretta (vedi caso 996TT) , piuttosto cerca un bel gt3 , quello tiene molto bene il valore nel tempo e spendi pure qualcosina in meno!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|