|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2008, 09:41:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non vorrei sbagliare ma l'iva si detrae tutta....
colca!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 27, 2008, 09:45:45 am |
Visitatore, , posts |
|
colca!
forse è per gli agenti di comercio... forse. soche c'è il tetto d'imponibile .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 27, 2008, 09:49:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a me sembra un'ottima idea......il più grande vantaggio che ha è quello di non immobilizzare il capitale acquistando la macchina, la cosa migliore poi è che quando ti sei stufato puoi ridarla dentro per qualcos'altro senza doverla vendere e palle varie.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2008, 10:00:47 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
che io sappia con il nuovo regime si scarica: - il 40% dell'Iva - il 40% di un imponibile massimo di 17500€ (credo in 5 anni), almeno nel mio caso. Ovvio che su un'auto da 120.000€ il 40% di 20.000€ di IVA son 8.000€, ma non è che si poi questa gran cifra. Per il resto, scaricherà al massimo il 40% di 17.500€, cioè 7.000€ in 5 anni Più, come detto, una parte di carburante e manutenzione. Il discorso è che se cade l'occhio che l'auto è una 911 penso che scatti istantanea la rettifica. P.S. se sbalio, mi coriggerete
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 27, 2008, 10:06:41 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
a me sembra un'ottima idea......il più grande vantaggio che ha è quello di non immobilizzare il capitale acquistando la macchina, la cosa migliore poi è che quando ti sei stufato puoi ridarla dentro per qualcos'altro senza doverla vendere e palle varie.
Minchia, non potevo rispondere anche io come te, al posto di lanciare il sasso ed innescare il solito tran tran di polemiche sui benefici di che può detrarre l'iva e chi no?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 27, 2008, 10:12:17 am |
|
Minchia, non potevo rispondere anche io come te, al posto di lanciare il sasso ed innescare il solito tran tran di polemiche sui benefici di che può detrarre l'iva e chi no?
a volte ti perdi in un bicchier d'acqua
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 27, 2008, 10:14:26 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
a volte ti perdi in un bicchier d'acqua A volte vi sopravvaluto!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 27, 2008, 10:26:36 am |
|
A volte vi sopravvaluto! sei un gayazzo pure tu
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2008, 12:03:18 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 27, 2008, 13:21:58 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2008, 13:56:27 pm |
|
l'ho presa a leasing (e ci vado tutti i giorni sui cantieri, pur non deducendo un casso e a volte ci trasporto pure roba )...ma guarda che ti sbagli un pò sul fatto di lasciarla in strada o lasciarla alla società di leasing... per avere la tranquillità che mi pare tu voglia devi fare il NLT...con il leasing, alla fine delle rate, per intestarti la macchina pagherai un riscatto che in genere è un'inezia rispetto al costo della vettura, e nessuno non la riscatterebbe con il leasing ti obbligano comunque a fare l'assicurazione furto incendio...come potresti fare benissimo anche comprandola.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 27, 2008, 14:54:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 27, 2008, 19:05:41 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
l'ho presa a leasing (e ci vado tutti i giorni sui cantieri, pur non deducendo un casso e a volte ci trasporto pure roba )...ma guarda che ti sbagli un pò sul fatto di lasciarla in strada o lasciarla alla società di leasing... per avere la tranquillità che mi pare tu voglia devi fare il NLT...con il leasing, alla fine delle rate, per intestarti la macchina pagherai un riscatto che in genere è un'inezia rispetto al costo della vettura, e nessuno non la riscatterebbe con il leasing ti obbligano comunque a fare l'assicurazione furto incendio...come potresti fare benissimo anche comprandola. mi riferisco agli atti di vandalismo, che qui a Termoli vanno molto di moda
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2008, 20:41:48 pm |
|
nel noleggio lungo termine mi pare che spesso inseriscano anche la kasko compresa nel prezzo...ma bisognerebbe fare bene i conti, non ho idea di cosa costi farsi quella polizza
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|