|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 27, 2008, 20:50:28 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
nel noleggio lungo termine mi pare che spesso inseriscano anche la kasko compresa nel prezzo...ma bisognerebbe fare bene i conti, non ho idea di cosa costi farsi quella polizza
una turbo nlt sarà sui 2500€ mese circa...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 27, 2008, 20:51:39 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Con che cifre di anticipo e riscatto?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2008, 20:52:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Con che cifre di anticipo e riscatto?
nel Nlt non credo ci sia anticipo...a meno che non chiedano qualche cauzione, ma non l'avevo mai letto...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 27, 2008, 20:53:43 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
nel Nlt non credo ci sia anticipo...a meno che non chiedano qualche cauzione, ma non l'avevo mai letto...
Ah, e non c'è nemmeno il riscatto, quindi? A quella cifra fossi in tappo, la farei la pazzia...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 27, 2008, 20:53:58 pm |
|
per kaiser: a volte chiedono il 10%.. per lupo: non saprei, mi dovrei informare
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 27, 2008, 20:55:08 pm |
|
Ah, e non c'è nemmeno il riscatto, quindi? A quella cifra fossi in tappo, la farei la pazzia...
non credo ci sia il riscatto...alla scadenza cambi auto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2008, 20:56:18 pm |
|
per kaiser: a volte chiedono il 10%.. per lupo: non saprei, mi dovrei informare ma parli di leasing o di noleggio lungo termine? nel leasing c'è il maxi canone iniziale e il riscatto finale (nel mio caso il 10% di maxi canone e 1000 euro di riscatto che comprendeva il passaggio)...nel NLT non ho mai letto di anticipo, ultimamente ho letto di formule con un riscatto, ma non so a che prezzo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 27, 2008, 21:33:55 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Credo di più. Una Cayaman S sta sui 2200€, e una M6 sui 4000€ al mese
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2008, 21:36:46 pm |
|
ho l'impressione che una M6 convenga comprarla...ma anche una cayman a quei prezzi!
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 28, 2008, 00:27:52 am |
|
lper l'm6 mi dicevan poco più di 3000. dipende molto da quanto dura il noleggio....3 o 5 anni cambia molto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 28, 2008, 12:50:45 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
kaiser, puoi darmi un pò più di info sul tuo tipo di leasing (anche via PM) per farmi un'idea in attesa della risposta della porsche??!! secondo me conviene più il leasing rispetto al NLT proprio per la rata mensile, visto che con il primo dovrei pagare una maxirata iniziale ed una finale, alleggerendo la mensilità...tutto sta a vedere se la mia 997 viene presa in permuta oppure no...se devo vendermela io a questo punto mi rivolgo al mercato dell'usato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 28, 2008, 14:03:08 pm |
|
kaiser, puoi darmi un pò più di info sul tuo tipo di leasing (anche via PM) per farmi un'idea in attesa della risposta della porsche??!! secondo me conviene più il leasing rispetto al NLT proprio per la rata mensile, visto che con il primo dovrei pagare una maxirata iniziale ed una finale, alleggerendo la mensilità...tutto sta a vedere se la mia 997 viene presa in permuta oppure no...se devo vendermela io a questo punto mi rivolgo al mercato dell'usato hai un pm (tra poco )
|
|
|
|
|
grisu996 |
|
|
Maggio 24, 2008, 10:47:59 am |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
Scusatemi volevo un parere vostro riguardo un eventuale acquisto usato da rivendere anno successivo quindi un modello quasi sicuramente da rivendere con certezza un carrera s o un carrera 4s non troppo esoso al limite noleggio per un mesetto due e che girano cifre assai altre sui noleggi es,, a desenzano 5000 +iva per un mese carrera 4s io abito atreviso se qulcuno ha idee in merito anche perche molti la pensano come me ma non vogliono omaggiare tanti eurini alla porsche io investo molto sugli autocarri un grazie per l eventuale aiuto
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 27, 2008, 08:49:48 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
e io,già solo all'idea che qualcuno possa comprare una porsche turbo,e scaricarne le spese come auto per lavorare,ho il volta stomaco. n.d.r. son dell'idea che se non si hanno i soldi per una porsche turbo,non si deve prendere una porsche turbo... La stragrande maggioranza delle Porsche che vedi in giro in CH sono a leasing, auto aziendali quindi ... 10-15 max 20'000 km/anno e via ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|