|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2002, 01:31:35 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Parlo della nuova A4 cabrio provata da 4R...la trovo davvero splendida, peccato che la 2.4 manuale provata sia l'antitesi dell'auto divertente...11" da 0 a 100, 32,3 sul km da fermo, 20"9 da 70 a 120 e 41"3 sul km da 40 all'ora sono tempi allucinanti!Certo che 1812kg in ordine di marcia si sentono... io penso che in ogni caso prenderei una 323Ci cabrio...che dite? « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Luglio 26, 2002, 03:23:56 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Dico che non ho ancora letto la prova... però a stando ai "tuoi" dati è veramente un obrobrio... ha le prestazione dell'astra cabrio 1.6!! Mo vado a leggere i consumi... quelli sarano ancor più divertenti! C'è da dire che comunque le cabrio son fatte per andar tranquilli... perchè se ti metti a dar sfogo ai cv tenenfo il tetto aperto ti volano via anche le mutande! Concordo in ogni caso... decisamente meglio la serie 3, o tutt'al più la nuova Clk, ma sicuramente non audi a 4. Solo Mikkel se la prenderebbe orgoglioso! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
kaos |
|
|
Luglio 26, 2002, 04:20:45 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Luglio 26, 2002, 07:27:18 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 26, 2002, 09:27:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Concordo con Giorgio.. bella e sverniciabile! Sigh! La linea mi piace veramente tantissimo ma il peso è veramente elevato e le prestazioni pietose.. ho comprato stasera 4R ma ho solo visto i rilevamenti.. speriamo che con il 3.0 cambi un pò la situazione anche se.. 11" con un 2.4 sono veramente troppi! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2002, 12:46:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Avete visto che figata il bagagliaio ? A capotte chiusa tirando una leva il vano che dovrebbe accoglierla sparisce.... Mitico ! Le prestazioni sono da fuffa.... suppongo pero' che il 2.4 V6 sia da guidare in scioltezza sfruttandone la "regolarità". Dai per farsi vedere bisogna andare piano « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2002, 12:55:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si vabbé...ma 170CV per 11" è un insulto!!! Mi piace moltissimo anche la strumentazione...insomma la macchina è splendida ma se per muoverla ci va un 3.0 con 220CV forse c'è qualcosa di errato nella progettazione?! Com'è che la 320Ci è un missile al confronto? « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Luglio 26, 2002, 14:10:14 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
... questi post direbbe : "Vergognatevi !", ovviamento riferito alla Stilo Abarth! Manco a farlo apposta è un 2.4 da 170 cv. Davvero pensano di metterci il 2.5 TDI??? Solo VW poteva inventarsi questa fesseria! E il fatto è che c'è gente che se la comprerà anche ! Una cabrio diesel! Ma che roba (guarda caso le fanno Audi e VW che venderebbero il loro TDI anche su una rasaerba) « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2002, 14:48:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Davvero pensano di metterci il 2.5 TDI??? Solo VW poteva inventarsi questa fesseria! E il fatto è che c'è gente che se la comprerà anche ! Una cabrio diesel! Ma che roba (guarda caso le fanno Audi e VW che venderebbero il loro TDI anche su una rasaerba) Io la comprerei al volo!!! Mio padre pure
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Luglio 26, 2002, 15:02:16 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Il fatto è che di per sè una cabrio è una macchina che non si usa tutti i giorni. E qui viene a mancare il fattore risparmio. Poi c'è il fattore rumore, che a cappotte aperta si fa sentire (gron gron). E poi il puzzo di gasolio che in certe condizioni di vento, quando sei in coda per esempio, ti arrivano direttamente sotto il naso (da qui il detto "avere la puzza sotto il naso" )! Il tutto mi lascia perplesso. Meglio un bel V6 rotondo e lineare. Almeno per me. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2002, 15:03:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Concordo.... ma tanto la faranno lo stesso diesel :-/ « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2002, 15:13:43 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Il fatto è che di per sè una cabrio è una macchina che non si usa tutti i giorni. E qui viene a mancare il fattore risparmio. Su questo non son d'accordo...con le capote di adesso è possibile usare la cabrio in qualsiasi condizione di tempo,quindi non vedo perché non usarla tutto l'anno (magari d'inverno con un bell'hard-top).E poi queste cabrio (3,A4,9-3,C70) son talmente comode e silenziose che non c'è differenza con la coupé di riferimento. Poi c'è il fattore rumore, che a cappotte aperta si fa sentire (gron gron). E poi il puzzo di gasolio che in certe condizioni di vento, quando sei in coda per esempio, ti arrivano direttamente sotto il naso (da qui il detto "avere la puzza sotto il naso" )! Questo è vero...però il rumore del V6 TDI non è così tremendo,anzi abbastanza "ovattato". Per la puzza invece non vedo soluzioni...però uno si adatta,diamine! Meglio un bel V6 rotondo e lineare. Almeno per me. Penso x chiunque! Però supponendo 25/30000km all'anno...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 26, 2002, 16:28:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non ho ancora letto la prova ma immagino già le super doti di handling.. con oltre 18qli dev'essere agile come una 106 Rallye Quanto alle cabrio diesel.. ci hanno già abituato da anni con la Golf Cabrio TDI quindi.. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 26, 2002, 16:47:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma ve lo immaginate la faccia di quello che spende 40000 euro per farsi il figo e al semaforo viene saccagnato dalla vacchia punto sporting????che costa un terzo e ha un motore che è praticamente la metà esatta!!qua stanno esageradno con la storia del peso!!se i soldi che spendono in cavolate le usassero x utilizzare materiali più leggeri sarebbe meglio......Ciao « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Luglio 26, 2002, 17:36:01 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|