|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 31, 2008, 21:32:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Come TUTTI i cambi a 6 marce trasversali quello della mia 306 no...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2008, 08:38:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non era nata nel periodo delle limitazioni di potenza per i neopatentati per dare un qualcosa di apparentemente sportivo senza superare tale limite?
Mi pare di sì...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2008, 09:02:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ehmmm il cambio della punto sporting 6 marce che ho sulla 500 ha due alberi e non tre
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2008, 09:11:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
iesss + o -
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 01, 2008, 09:28:55 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 01, 2008, 09:51:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Ocio che di Sporting ne hanno fatte 2 versioni (come dice anche l'articolo): 1600 8v da 90 CV e 1200 16v da 85, quest'ultimo credo montasse il 6 marce (ma non sono sicuro).
dubito... lo montava la team! ricercherò nei miei dati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 01, 2008, 10:00:56 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ricercherò nei miei dati.
cioe' nella collezione di "cambio" che tieni a fianco del water?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 01, 2008, 10:22:12 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mentre la normale ha la quinta lunga (e quindi di riposo) la Punto 6 speed ha la sesta di potenza.
Conosco chi l'avuta tutti e due e la 6speed è quella che consuma di più.
Assolutamente no, la Punto I 55 a 5 marce aveva la quinta di potenza, tra l'altro molto corta. Grande motore cmq. La mia Y 1.242cc 60cv ha la 5a da riposo, magari era così anche sulla Punto I 60; se fai prevalentemente autostrada, direi che è la scelta più logica.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 01, 2008, 10:53:08 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
la punto 1.2 86CV aveva 5 marce, il 6 marce l'han montato sulla 2a serie col motore però depotenziato a 80CV
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2008, 11:04:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
la punto 1.2 86CV aveva 5 marce, il 6 marce l'han montato sulla 2a serie col motore però depotenziato a 80CV
Bueno, svelato l'arcano... ora rimane la curiosità di sapere se fosse lo stesso cambio della 55 6 speed (cioè con 3 alberi come dice Vata o 2 come dice Emi). A meno che uno fra Vata e Emi non dica cagate
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2008, 11:21:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
di cambi 6 marce la fiat ne ha fatti 3 tipi per la punto, infatti quando vai a chiedere gli ingranaggi son sempre dolori....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 01, 2008, 14:16:15 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
A meno che uno fra Vata e Emi non dica cagate non vedo perchè tutte e 3 le condizioni non possan essere vere
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|