|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 30, 2008, 21:24:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 30, 2008, 23:07:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 31, 2008, 09:34:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 31, 2008, 09:42:05 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
ulteriore dimostrazione che nella sfera privata/sessuale la gente mostra perversioni a dir poco imprevedibili... si è proprio superato Mosley in questo caso comunque
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 31, 2008, 10:03:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Dimostrazione, dopo Lapo, il governatore di New York, che i soldi sono a volte più un problema che una risorsa quando sono troppi. Quello che mi stupisce è come tutti abbiano ancora il coraggio di farsi vedere ancora in giro. Per carità, non è un reato (nel caso di Mosley forse sì, visto i precedenti politici paterni), ma il ridicolo è peggio della colpevolezza per certi versi. Mi spiace solo che non becchino anche Ecclestone, che mi sta sulle palle ancora più di Mosley
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 31, 2008, 10:10:36 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Quello che mi stupisce è come tutti abbiano ancora il coraggio di farsi vedere ancora in giro. Per carità, non è un reato (nel caso di Mosley forse sì, visto i precedenti politici paterni), ma il ridicolo è peggio della colpevolezza per certi versi.
sono d'accordo, me lo chiedo anch'io infatti.
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 31, 2008, 10:13:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Dimostrazione, dopo Lapo, il governatore di New York, che i soldi sono a volte più un problema che una risorsa quando sono troppi. Quello che mi stupisce è come tutti abbiano ancora il coraggio di farsi vedere ancora in giro. Per carità, non è un reato (nel caso di Mosley forse sì, visto i precedenti politici paterni), ma il ridicolo è peggio della colpevolezza per certi versi. Mi spiace solo che non becchino anche Ecclestone, che mi sta sulle palle ancora più di Mosley imho è un trappolone (guardate le immagini , i giornali spaevano già tutto imho) di quelli belli grossi.... guarda caso ci sarebbe pure un bell'sostituto pronto!!! lui c'è cascato !!! però quel filmato mi fà troppo ridere!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 31, 2008, 10:18:45 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
scusate l'ignoranza, quali sono le differenti mansioni di mosley e ecclestone? cioe' ecclestone e' il boss della formula uno, no? e mosley e' a capo della fia, che vuol dire formula uno, no? cioe', chi e' a capo di cosa?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 31, 2008, 10:32:49 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
scusate l'ignoranza, quali sono le differenti mansioni di mosley e ecclestone? cioe' ecclestone e' il boss della formula uno, no? e mosley e' a capo della fia, che vuol dire formula uno, no? cioe', chi e' a capo di cosa?
Ecclestone è a capo della FOA e della FOM, i due enti che gestiscono la F1 sotto tutti gli aspetti, mentre Mosley è presidente della FIA, la federazione internazionale dell'automobile, che comanda tutto il motorsport... nella fattispecie, per quanto riguarda la F1, conta solo Ecclestone!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 31, 2008, 10:33:31 am |
Visitatore, , posts |
|
no il patto della concordia ha diviso il tutto bernie è a capo dll'associazione (sua) che gestisce commercialmente la Formula 1 , tv, sponsor ecc ecc, parla ai team ecc ecc mosley è capo della Fia , federazione internazionale automobile, che leggifera i regolamenti, dà i giudici di gara, ma inoltre si occupa di auto stradali, rally , altri sport motoristici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 31, 2008, 11:00:32 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ah ok, tutto chiaro! pensavo fosse fia = formula1!
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 02, 2008, 09:10:28 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 02, 2008, 10:26:49 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma perche' dovrebbe scusarsi non l'ho mica capito.
ha fatto solo che bene a trombarsi quelle 3 gnocche. l'avrei fatto pure io (vabbe' magari senza frustate) SE NON FOSSI FELICEMENTE SPOSATO (meglio sottolineare)
poi i riferimenti nazi mi devono ancora spiegare dove li vedono.
gionalisti di m
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|