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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Luglio 26, 2002, 03:31:41 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Mi rivolgo in particolare ad Homer... hai mica provato la 130 coi cerchi da 16? Mi torna in mente l'argomento Ibiza perchè oggi all'uscita dal Mc ce n'era una parcheggiata vicino alla mia macchina... TDI 130 con cerchi da 16. Colore pietoso (grigio) xò non è niente male. Anche se tutto somato non riesco a digerire proprio del tutto la fiancata veramente altina... va beh. Scusa se divago... volevo sapere com'è l'assorbimento con i 16"... sai, giusto per sapere se vado in contro ad un'altra Punto Sporting oppure a qualcosa di leggermente più umano! Secondo te i 31 kgm, coi 15 li tira giù a terra senza problemi? O conviene mettere i 16 per evitare di far fumare le ruote ad ogni apertura? Io ho qualche dubbio... mannaggia, devo andarla a provare! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Luglio 26, 2002, 03:33:21 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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porca miseria oggi non riesco proprio a scrivere cristianamente... verbi ciccati, lettere dimenticate... sono un po' somaro stasera! Abbiate pazienza... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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kaos |
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Luglio 26, 2002, 04:27:21 am |
Visitatore, , posts |
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Se vuoi ti rispondo io. Ho provato la TDI 130 tempo fa con Lupo e fratellino ad un conce di milano. Prima cosa...va da brutt eravamo su in 4 ma tirava in maniera inkazzosa ugualmente. Per il discorso assorbimento stradale mi pare di ricordare di non aver avuto nessun sentore di una qualsiasi minima scomodita',montava i 16. Per la linea,beh quelli sono altri problemi. La punto sporting dura? GNAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Allora un giorno ti faro' fare un giretto sulla mia....il conto del segaossa pero' non madarlo a me dopo,me racumandi « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Loggato
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ciccio |
chettelodicoafare |
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Luglio 26, 2002, 07:32:17 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
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porca miseria oggi non riesco proprio a scrivere cristianamente... verbi ciccati, lettere dimenticate... sono un po' somaro stasera! Abbiate pazienza... Luca puoi modificare in ogni momento i tuoi messaggi premendo su "modify" nell' angolo in alto a destra sul messaggio interessato (dove c'è anche il pulsante "quote" per includere il messaggio in una tua risposta, come ho fatto io ora). « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
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Homer |
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Luglio 26, 2002, 12:20:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Bella domanda!La 130 (x fortuna) non l'ho mai provata (sennò sarei in una valle di lacrime).Ti assicuro che già la mia 101CV pattina abbastanza facilmente anche a ruote dritte. E' decisamente + cattiva come erogazione rispetto alla 110CV di Kaos (anche se la sua ha un range di utilizzo maggiore e agli alti spinge di più). Però ha il TCS di serie, come la 130,accessorio che un po'mi son pentito di non aver preso,non tanto per questioni di sicurezza (se non sei un disgraziato che apre tutto a metà tornante è difficile che "ti porti via"...al max pattina la ruota interna ma tende comunque a portarti dentro la curva...è una bellissima sensazione!!!),quanto per mero risparmio economico (povere gomme ). Sinceramente non penso che coi 16" cambi molto visto che alla fine la larghezza della gomma è di poco maggiore (205 contro 195).Quello che cambierà sicuramente è la dinamica di guida...la Signo è decisamente turistica, non è tanto il rollio che infastidisce quanto nei curvoni lunghi la tendenza a "cedere" del reparto sospensioni.In compenso,complice anche la spalla /55 delle gomme,assorbe abbastanza bene le buche.Al contrario della MY2001 di Kaos che era una tavola con i 15" e ora è un pezzo di marmo...io sinceramente la trovo eccessivamente dura,infatti mi auguro che la Sport MY2002 sia un po' + "comoda"...soluzione?4 molle a passo variabile+ammortizzatori + rigidi per la mia appena avrò disponibilità economica.Cmq i 16" mettili,ma magari after market (quelli di serie personalmente non mi piacciono come design) oppure dalla linea accessori ufficiale!!!Ieri ne ho vista una identica alla mia in c.so Massimo (ma 130),nera coi 15"...e un'altra sempre nera ma coi 16".Cambia decisamente la fiancata!!! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Luglio 26, 2002, 17:22:09 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Cmq i 16" mettili,ma magari after market (quelli di serie personalmente non mi piacciono come design) oppure dalla linea accessori ufficiale!!!Ieri ne ho vista una identica alla mia in c.so Massimo (ma 130),nera coi 15"...e un'altra sempre nera ma coi 16".Cambia decisamente la fiancata!!! Lo so che cambia... infatti io li metterei anche e soprattutto per quel motivo! Boh... in ogni caso mi avete convinto, la prendo coi 16. La mia bella soffrirà un pochino di più... però questo è l'unico svantaggio che ci sarà a comprare la macchina coi 16! Luca puoi modificare in ogni momento i tuoi messaggi premendo su "modify" nell' angolo in alto a destra sul messaggio interessato (dove c'è anche il pulsante "quote" per includere il messaggio in una tua risposta, come ho fatto io ora). Grazie x la dritta! Così posso nascondere la mia ignoranza grammaticale! La punto sporting dura? GNAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Non oso pensare cosa sia la tua se dici che la sporting non è dura... Cmq la mia non è proprio di marmo... solo che sulle strade dissestate (e dato che qui da me sono tutte così ) dopo un po' viene il mal di pancia! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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kaos |
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Luglio 26, 2002, 19:34:47 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Luglio 26, 2002, 22:07:57 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Curve di traverso? Beh beh beh... ogni tanto anche io... Ma proprio ogni tanto tantissimo però! In primo luogo perchè intraversare la Punto è davvero difficile, a meno che non giri con le pirelli P6000 in versione "slick" al posteriore... devi darci come un rapinatore in fuga e in curva raddrizzi prima e chiudi di brutto dopo, altrimenti aspetti e speri che si giri! Puoi arrivare appalla, caricare l'anteriore, entrare in curva a freni tirati fino al punto di corda per poi aprire ma niente... nun se gira!! In secondo luogo perchè ormai non riesco più ad andare come una volta... troppa gente, troppi controlli e... ragazza poco permeabile!
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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