Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Tanti svenimenti per una Z8? Io sono ancora scosso da quando ho ammirato in un parcheggio la EVO VII.. quella si che è stata un'esperienza traumatica!! Ahh.. la voglio!!!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Beh...non capita tutti i giorni di poter salire su un'auto da 240milioni.....però è niente al confronto di quando sono entrato nel concessionario Ferrari-Maserati!
Beh.. a me il fattore prezzo non influenza troppo le emozioni.. però cavolo.. quando ho trovato nel piazzale la Lancer.. mamma mia.. sono corso a vederla.. impressionante.. vederla lì.. vera.. poterla toccare e non solo osservarla sulle pagine di Evo.. il suo bel intercooler grande quanto un tavolino da campeggio.. i pinzoni dei freni.. lo scarico minaccioso.. l'aria goffa ma estremamente funzionale e appagante.. grrrr!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Ao' basta con sta tortura...lasciamo perdere finche' non si riesce a comprarne una va bene? Grrrrrrrrrrrrrrruuuuuuuuuuuuuuooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaargggggggggggggggggggggggghhhhhhhh