|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 08, 2008, 14:56:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 08, 2008, 15:01:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Certo, ma se la macchina è stata progettata quando l'olio "super" non c'era, con ogni probabilità non ha alcun bisogno di quel "di più" che l'olio super può fornirle, a meno di uso particolarmente gravoso e/o sportivo (non mi pare il caso di una Tipo D...). Cioè, probabilmente sarà meglio, ma il gioco non vale la candela.
Sorvolando sul fatto che le migliori proprietà detergenti dei lubrificanti moderni potrebbero portare in circolo morchie lasciate lì da secoli di lubrificanti a base minerale, otturare le i passaggi per l'olio e a quel punto dici ciao ciao al motore.
Nei motori vecchi non è prudente mettere un olio troppo moderno senza avere prima completamente pulito il motore.
quoto,auto normali,usate normalmente non necessitano di super oli e cambi frequenti. chiaramente se l'utilizzo è gravoso,la faccenda cambia...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 08, 2008, 15:28:04 pm |
|
Dici...?? Allora è sto sognando ancora, perché la lattina non ci sta più sullo scaffale in magazzino
Non c'e' mai stata...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 08, 2008, 15:43:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 08, 2008, 15:45:53 pm |
|
Ma allora il livello olio alle stelle lo sto sognando?? Ti dico solo che tu, in realtà, non hai nemmeno una A4 verde...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 08, 2008, 15:53:29 pm |
|
Alfa 146 td?!? Arna cacca metallizato...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 08, 2008, 15:55:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 08, 2008, 19:22:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
cosa ne pensate degli olii venduti nei supermercati con prezzi pressocchè dimezzati? Sono affidabili, tipo il sint 2000? Ciao.
Ne ho sentite di tutti colori: "Non hanno la stessa qualità rispetto ai negozi specializzati..." "Sono uguali..." In che auto lo useresti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 09, 2008, 08:23:25 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
cosa ne pensate degli olii venduti nei supermercati con prezzi pressocchè dimezzati? Sono affidabili, tipo il sint 2000? Ciao.
lasciali perdere, non hanno la stessa qualità, il castrol rs ad esempio è diverso da quello che compri presso un rivenditore castrol......certo lo paghi meno ma è un olio inferiore.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 09, 2008, 08:40:42 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Perché dovrebbe essere inferiore? Fanno degli stock diversi a parità di olio? A me sembra strano...
hanno fatto analizzare castrol rs proveniente dall'auchan e castrol rs proveniente da rivenditore castrol.....sono diversi, in quella settimana il rivenditore castrol è diventato miliardario perchè tutti quelli con le macchine da rally hanno ordinato l'olio!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|