|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 08, 2008, 09:08:29 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
... in Inghilterra. Paul Willcox, Managing Director Nissan Motor (GB) Limited commented: “The dealer order line lit-up on the 2 April with an unprecedented amount of orders being placed. Waiting lists are not unusual to have for a vehicle of such high performance, specification and value but there is a limit that people will be prepared to wait. In order to meet demand we are now starting to negotiate vigorously with Nissan Europe to secure further volume from our production facility in Tochigi Japan.”
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 08, 2008, 09:23:43 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Li merita...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 08, 2008, 09:24:15 am |
|
Una Nissan GT-R per tutti !
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 08, 2008, 09:26:46 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
cameriereee... ne prendo due, grazie!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 08, 2008, 09:26:57 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Le consegne in Europa iniziano a marzo 2009 purtroppo, ci vorrà ancora un bel pezzo per vederle su strada.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 08, 2008, 09:32:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
avessero allestito le linee per produrre in forze la 8C qwuante ne avrebbero vendute?Secondo me parecchie migliaia, coi guadagni conseguenti, di immagine e di liquidi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2008, 09:35:10 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
son partite le prenotazioni anche in italia via sito web...con 5000 euro mi pare di caparra ci si mette in lista di attesa. Sul sito intanto son indicati i nuovi High Performance Center che sono i soli centri autorizzati a vendere e mantenere la Nissan GTR. Per ora ce ne sono 4, uno a Torino, a Mestre a Roma e a Bergamo... a voler fare una speculazione non sarebbe male comprare un contratto, mi sa che a marzo 2009 ci sarà da picchiarsi per avere una delle prime!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2008, 09:37:24 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
avessero allestito le linee per produrre in forze la 8C qwuante ne avrebbero vendute?Secondo me parecchie migliaia, coi guadagni conseguenti, di immagine e di liquidi
non è così semplice, allestire una linea di produzione non costa 2 soldi... il punto di pareggio si allontanerebbe di parecchio, richiederebbe probabilmente dei numeri di vendita che non son stati giudicati raggiungibili. Inoltre in questo modo la 8C ha anche una vena di esotismo che finora è stato appannaggio di pochi marchi. Francamente paragonare una 8C alla pur meravigliosa GTR è un nonsense...tanto più che le potenzialità economiche di Nissan non han nulla a che vedere con quelle di Alfa Romeo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 08, 2008, 09:42:08 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
non è così semplice, allestire una linea di produzione non costa 2 soldi... il punto di pareggio si allontanerebbe di parecchio, richiederebbe probabilmente dei numeri di vendita che non son stati giudicati raggiungibili. Inoltre in questo modo la 8C ha anche una vena di esotismo che finora è stato appannaggio di pochi marchi. Francamente paragonare una 8C alla pur meravigliosa GTR è un nonsense...tanto più che le potenzialità economiche di Nissan non han nulla a che vedere con quelle di Alfa Romeo
Sono d'accordo....con la gamma Alfa attuale non ha senso una linea di produzione per una macchina come la 8C......anzi non ha senso proprio la 8C... L'Alfa dovrebbe curarsi di altre cose ben piu' urgenti invece di inseguire 'l'esotismo"..... Aggiungo..finche' l'Alfa si tiene fuori dal mercato Nordamericano e quello sempre piu' significativo Asiatico, i numeri non arriveranno mai.... « Ultima modifica: Aprile 08, 2008, 09:44:21 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 08, 2008, 09:43:43 am |
|
Sono d'accordo....con la gamma Alfa attuale non ha senso una linea di produzione per una macchina come la 8C......anzi non ha senso proprio la 8C...
L'Alfa dovrebbe curarsi di altre cose ben piu' urgenti invece di inseguire 'l'esotismo".....
Non concordo, hanno fatto bene a fare la 8C, seppur in serie limitata. Imho alfa ci ha guadagnato in immagine...
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 08, 2008, 09:45:41 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Non concordo, hanno fatto bene a fare la 8C, seppur in serie limitata. Imho alfa ci ha guadagnato in immagine...
l'immagine non la metti a bilancio....dietro la 8C c'e il vuoto in casa Alfa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 08, 2008, 09:46:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
su questo concordo appieno
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 08, 2008, 09:47:33 am |
|
l'immagine non la metti a bilancio....dietro la 8C c'e il vuoto in casa Alfa....
Come non la metti in bilancio ? L'immagine e' essenziale nel commergio...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|