|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 08, 2008, 17:09:10 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
ma quindi quanto vogliono per questa gt-r?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 08, 2008, 17:10:15 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ma quindi quanto vogliono per questa gt-r?
Da queste parti circa 80K...e ci sto facendo un pensierino per dirti la verita....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 08, 2008, 20:45:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
prende biada da qualunque nissan gtr,
non ci sono molte auto che tengono a bada la gtr...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 08, 2008, 20:50:15 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non ci sono molte auto che tengono a bada la gtr...
In quella fascia di prezzo c'è solo la Corvette Z06.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2008, 21:09:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
In quella fascia di prezzo c'è solo la Corvette Z06.
in pista non direi proprio. Le ha prese di santa ragione pure lei maddai , la 8c cosa ha di tanto speciale??
una bella linea (a chi piace, io preferivo la brera originale ad esempio) e basta!!!
prende biada da qualunque nissan gtr, le riviste che l'hanno provata non si sono sperticate in lodi ecc ecc ecc
per cortesia... ha un telaio della madonna, largo uso di materiali leggeri e nobili, prestazioni di altissimo livello...le poche riviste che l'han provata han trovato un comportamento stradale eccellente, d'altronde il peso è contenuto rispetto alla concorrenza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 08, 2008, 21:11:02 pm |
|
in pista non direi proprio. Le ha prese di santa ragione pure lei
per cortesia... ha un telaio della madonna, largo uso di materiali leggeri e nobili, prestazioni di altissimo livello...le poche riviste che l'han provata han trovato un comportamento stradale eccellente, d'altronde il peso è contenuto rispetto alla concorrenza...
Non e' che la GT-R sia fatta di materiali poco nobili.....carbonio, titanio e leghe leggere a go-go....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2008, 21:12:53 pm |
|
Non e' che la GT-R sia fatta di materiali poco nobili.....carbonio, titanio e leghe leggere a go-go....
si ma non ha una ricercatezza nei materiali e nelle finiture minimamente paragonabile...aggiungo per fortuna... infatti non è un'auto prodotta in serie limitata destinata a pochi fortunati collezionisti, ma un'auto fatta per essere usata tutti i giorni e per bastonare chiunque in pista...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 08, 2008, 21:21:03 pm |
|
si ma non ha una ricercatezza nei materiali e nelle finiture minimamente paragonabile...aggiungo per fortuna... infatti non è un'auto prodotta in serie limitata destinata a pochi fortunati collezionisti, ma un'auto fatta per essere usata tutti i giorni e per bastonare chiunque in pista...
Sulla ricercatezza dei materiali non credo la GT-R prenda lezioni da nessuno, supercar comprese, Motor Trend ebbe a dire che le soluzioni tecniche adottate ed i materiali utilizzati fanno invidia a supercar esotica da oltre 400.000 dolari......le finiture non so non le ho viste di presenza entrambi per giudicarle... Puo' piacerti meno come inea, ma quelli sono gusti.... La 8C e' sicuramente piu' raffinata di una Z06, ma con la GT-R non e' scontato...non mi sorpenderebbe fosse il contrario... ma un'auto fatta per essere usata tutti i giorni e per bastonare chiunque in pista...
E ti pare poco.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 08, 2008, 21:33:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sulla ricercatezza dei materiali non credo la GT-R prenda lezioni da nessuno, supercar comprese, Motor Trend ebbe a dire che le soluzioni tecniche adottate ed i materiali utilizzati fanno invidia a supercar esotica da oltre 400.000 dolari......le finiture non so non le ho viste di presenza entrambi per giudicarle...
Puo' piacerti meno come inea, ma quelli sono gusti....
La 8C e' sicuramente piu' raffinata di una Z06, ma con la GT-R non e' scontato...non mi sorpenderebbe fosse il contrario...
E ti pare poco.......
la 8C ha una scocca in carbonio come le supercar e il resto tutto in materiali compositi e cosette del genere, se proprio uno vuole trovare qualcosa da ridire su questa macchina il massimo a cui limitarsi è la linea perchè quanto a comparto tecnico e prestazioni è a livello delle migliori supercar che costano il doppio o anche più. Che poi la GT-R abbia prestazioni devastanti, sia sfruttabile e tutto quello che vuoi siamo d'accordo ma vediamo di non dire cose false e tendenziose solo per screditare qualcosa per il gusto di farlo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 08, 2008, 21:41:41 pm |
|
la 8C ha una scocca in carbonio come le supercar e il resto tutto in materiali compositi e cosette del genere, se proprio uno vuole trovare qualcosa da ridire su questa macchina il massimo a cui limitarsi è la linea perchè quanto a comparto tecnico e prestazioni è a livello delle migliori supercar che costano il doppio o anche più. Che poi la GT-R abbia prestazioni devastanti, sia sfruttabile e tutto quello che vuoi siamo d'accordo ma vediamo di non dire cose false e tendenziose solo per screditare qualcosa per il gusto di farlo.
Non sto screditando nessuno..a me la 8C tra l'altro piace parecchio...ritengo non abbia senso nell'attuale produzione Alfa ma questa e' un'altra cosa.... Ma la GT-R e' al livello di ultra supercar per raffinatezza tecnica e materiali, e questo non lo dico io ma le riviste specializzate.... Cosi' come hai detto tu sulla 8C, l'unica cosa che puo' non piacere sono linea e interni ma in quanto a contenuti e' lassu' con le altre a meno di un quarto del prezzo.... « Ultima modifica: Aprile 08, 2008, 21:52:28 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 08, 2008, 21:47:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
in pista non direi proprio. Le ha prese di santa ragione pure lei
Stando ai dati delle varie riviste, nel mitico tempo sul giro al Ring la Z06 vecchia avrebbe girato 4s più lenta della GT-R; è una differenza infriore all'1%, non mi sembra poi sta gran differenza, penso potrà essere compensata dalla nuova.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 08, 2008, 22:05:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma per favore kaos, leggi bene prima di riportare il marketing !! 8c non ha il telaio monoscocca in carbonio come cgt o enzo, in carbonio ma solamente la carrozzeria! L'autotelaio è in acciaio!!! il tutto per 1585 kg (ps una enzo pesa almeno 200 kg in meno e 4 reali cilindri in più!!) Il motore è lo stesso (10cv in più sai che fatica) della recentissima maserati granturismo s , cosi come il cambio e la disposizione. Questa in quanto a tecnica deve solo abbassare la testa in tutto davanti una una gtr (che costa meno ancora) e in alcuni punti davanti una z06 , altrochè!! « Ultima modifica: Aprile 08, 2008, 22:07:26 pm da Dogui - Monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2008, 22:36:51 pm |
|
Stando ai dati delle varie riviste, nel mitico tempo sul giro al Ring la Z06 vecchia avrebbe girato 4s più lenta della GT-R; è una differenza infriore all'1%, non mi sembra poi sta gran differenza, penso potrà essere compensata dalla nuova.
nel test di road and track su pista molto più corta ha preso ben di più però...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|