|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2008, 09:24:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tsk, tsk... un bel Sorento e non ci si pensa piu'...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 10, 2008, 09:26:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Tsk, tsk... un bel Sorento e non ci si pensa piu'... Giusto. Volendo stare in casa Land Rover, un bel Discovery 3 è la soluzione migliore.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 10, 2008, 13:56:30 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
l'x3 non so ma quando provai l'x5 1a serie che aveva il Cavaliere, con su i cerchi da 17" di serie, mi parve avere un assetto granitico...qualsiasi buca o rotaia cittadina si sentiva in maniera pesante sulla schiena... se le strade da voi sono così disastrate il fatto di avere i 17 o i 19 penso che non cambi più di tanto, certo che 45k km i supporti motore di un fuoristrada dubito come gli altri che ti diano retta, ma ti conviene comunque provarci! ma scusa la 911 non aveva avuto nessun problema del genere? se non ricordo male anche il cayenne aveva patito le vostre strade... Si, l'X3 ha un assetto piuttosto rigido, probabilmente ancor piu' rigido dell'X5 che hai provato... e questo e' il suo piu' grande difetto e sicuramente la cosa ha influito. Per la riparazione, ieri sera mi hanno ritelefonato e preventivato circa 770 dollari per la riparazione (pezzi + manodopera). Parlando con il tecnico, mi e' stato detto che forse, se parlo con la "direzione", qualcosa mi riconoscono; danni di quel tipo non sono rarissimi, ma nel mio caso la cosa pare sia avvenuta troppo presto. Il 911 ha dato problemi alle sospensioni posteriori, non ricordo esattamente cosa le e' stato fatto, mi sembra che siano stati cambiati proprio quei blocchettini che servono a smorzare le vibrazioni della strada; la cosa non coporto' una grossa spesa, mi pare intorno ai 400 dollari. Con il 911 c'e' il vantaggio che l'auto rimane comunque sempre in citta', dove la situazione buche e manto irregolare e' sempre stata meno grave che fuori citta'; in particolar modo ultimamente, hanno praticamente rifatto gran parte delle strade secondarie in citta'. La situazione dovrebbe migliorare in futuro anche su tutte le altre strade....speriamo. Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 10, 2008, 14:00:19 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Certo che se continui a prendere 'sti SUV da passarella in centro... Scommetti che con un Defender non ti succedeva? Con un Defender non succedeva sicuramente, il Cherokee e Lexus LX470 (derivato di Land Cruiser 100) non diedero mai problemi di quel tipo. Comunque, penso che in futuro tornero' comunque a comprare SUV da passerella... Daccordo, non reggono bene come i fuorstrada veri, ma in termini di guidabilita' non c'e' paragone...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 10, 2008, 14:03:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Daccordo, non reggono bene come i fuorstrada veri, ma in termini di guidabilita' non c'e' paragone... Ah sì? Anche su quelle stradazze lì? Vabbuò, (ri)prendi un Lexus allora, almeno tiene botta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 10, 2008, 15:14:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Si, l'X3 ha un assetto piuttosto rigido, probabilmente ancor piu' rigido dell'X5 che hai provato... e questo e' il suo piu' grande difetto e sicuramente la cosa ha influito. Per la riparazione, ieri sera mi hanno ritelefonato e preventivato circa 770 dollari per la riparazione (pezzi + manodopera). Parlando con il tecnico, mi e' stato detto che forse, se parlo con la "direzione", qualcosa mi riconoscono; danni di quel tipo non sono rarissimi, ma nel mio caso la cosa pare sia avvenuta troppo presto.
Il 911 ha dato problemi alle sospensioni posteriori, non ricordo esattamente cosa le e' stato fatto, mi sembra che siano stati cambiati proprio quei blocchettini che servono a smorzare le vibrazioni della strada; la cosa non coporto' una grossa spesa, mi pare intorno ai 400 dollari. Con il 911 c'e' il vantaggio che l'auto rimane comunque sempre in citta', dove la situazione buche e manto irregolare e' sempre stata meno grave che fuori citta'; in particolar modo ultimamente, hanno praticamente rifatto gran parte delle strade secondarie in citta'. La situazione dovrebbe migliorare in futuro anche su tutte le altre strade....speriamo.
Saludos, Alessandro
ti lamenti??in italia con l'equivalente cambi olio e filtri...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 10, 2008, 16:04:12 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a proposito, ma la tiguan e' gia' fuori? ne ho viste gia' alcune in giro, troppe perche' siano solo auto per i test. ah, ho visto anche un prototipo di (penso) mercedes... una specie di suvvino, ma piccolo cacchio! il bello e' che stava parcheggiato sotto casa mia, come una qualsiasi macchina. e ci aveva pure la multa per mancato pagamento parcheggio.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2008, 16:45:57 pm |
|
Anche col Touareg non succedeva nulla. Dimostralo....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2008, 16:50:02 pm |
|
Appena decidi di prendere la mia dopo potrai prestarla a Stella per la dimostrazione Mi preoccupa sta tua voglia di sbarazzartene...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2008, 16:51:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mi preoccupa sta tua voglia di sbarazzartene... rotfl!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|