|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 10, 2008, 16:55:34 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mi preoccupa sta tua voglia di sbarazzartene... Beh sai, sono appena rientrato da un bel giro nelle Ardenne di ben oltre 100 km con la famiglia, ed ho passato cosi' i 6000 km. Chissà quanto mi dura ancora? Se poi consideri che in un sorpasso fatto col cambio in "S" sono arrivato, credo per la prima volta, quasi a 4000 giri, non vorrei aver spaccato qualcosa . Al ritorno pero' non ho superato i 2000 giri perchè reduce da un pasto gastronomico di 6 portate convenientemente annaffiato... E poi son passato a veder La. Non proprio quella che tu sai ma un altro modello. Te la faro' vedere "di là".
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2008, 16:58:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E poi son passato a veder La. Non proprio quella che tu sai ma un altro modello. Te la faro' vedere "di là". Son curioso ! Il touareg mi avevi detto 3 anni... son programmatore... ormai son programmato
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
|
Aprile 10, 2008, 17:02:20 pm |
|
Son curioso ! Il touareg mi avevi detto 3 anni... son programmatore... ormai son programmato Se per caso LO prendo (parlo del Re della strada) faro' ancora meno km col Touareg e visto che con mia moglie ci girano sempre di più le balle ad andare lontano in vacanza (a più di 300 km da casa), rischi di trovarti il Touareg con 3 anni di vita e max 20000 km.; quindi condizioni, e prezzo, pari al nuovo
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2008, 17:04:11 pm |
|
e prezzo
eh cacchio, non vale
|
|
|
|
|
lou |
|
Aprile 10, 2008, 17:05:54 pm |
|
eh cacchio, non vale Mi rimettero' al tuo buon cuore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2008, 17:07:18 pm |
|
Mi rimettero' al tuo buon cuore...
Non sono particolarmente generoso
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2008, 17:51:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
chissà se per quel giorno avrà finito di montare la radio sul sorento ma che catafalco vuoi comprarti Lou? 2 o 4 ruote?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2008, 17:56:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io da lou mi aspetto un qualcosa di poco comune...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
|
Aprile 10, 2008, 18:00:03 pm |
|
chissà se per quel giorno avrà finito di montare la radio sul sorento ma che catafalco vuoi comprarti Lou? 2 o 4 ruote? Catafalco è proprio la parola giusta per quanto riguarda colore, peso, dimensioni, ma non so se confessero' mai questo peccato sl Pistone. Già mi tiro dietro la tara di avere avuto due Audi ed adesso anche il Touareg. Se confesso l'ultimo peccato ho paura di essere bannato dal Pistone e questo fatto mi intimorisce non poco. E poi 'sto affare, che per il momento possiamo chiamare "re della strada", non l'ho mica ancora comprato. Da me si dice: non dire crack fin che non ce l'hai nel sacc". Capisco che questo comportamento vada contro alla abituale fisolofia Pistoniana delle decine di post propedeutici, ma per ora preferisco astenermi dal provocare i Pistoniani benpensantii...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2008, 18:04:07 pm |
|
|
|
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Aprile 10, 2008, 18:13:04 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Catafalco è proprio la parola giusta per quanto riguarda colore, peso, dimensioni, ma non so se confessero' mai questo peccato sl Pistone. Già mi tiro dietro la tara di avere avuto due Audi ed adesso anche il Touareg. Se confesso l'ultimo peccato ho paura di essere bannato dal Pistone e questo fatto mi intimorisce non poco. E poi 'sto affare, che per il momento possiamo chiamare "re della strada", non l'ho mica ancora comprato. Da me si dice: non dire crack fin che non ce l'hai nel sacc". Capisco che questo comportamento vada contro alla abituale fisolofia Pistoniana delle decine di post propedeutici, ma per ora preferisco astenermi dal provocare i Pistoniani benpensantii... Audi Q7 ?
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2008, 21:14:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Capisco che questo comportamento vada contro alla abituale fisolofia Pistoniana delle decine di post propedeutici, ma per ora preferisco astenermi dal provocare i Pistoniani benpensantii... ah figurati, pure io ultimamente sono restio a mettere in pubblico i miei dubbi automobilistici... però se metti l'invito sul tavolo bisogna venire a vedere il piatto...dunque o si parla della sostituta dell'altea o a un extra...barca? moto?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 10, 2008, 22:15:49 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Catafalco è proprio la parola giusta per quanto riguarda colore, peso, dimensioni, ma non so se confessero' mai questo peccato sl Pistone. Già mi tiro dietro la tara di avere avuto due Audi ed adesso anche il Touareg. Se confesso l'ultimo peccato ho paura di essere bannato dal Pistone e questo fatto mi intimorisce non poco. E poi 'sto affare, che per il momento possiamo chiamare "re della strada", non l'ho mica ancora comprato. Da me si dice: non dire crack fin che non ce l'hai nel sacc". Capisco che questo comportamento vada contro alla abituale fisolofia Pistoniana delle decine di post propedeutici, ma per ora preferisco astenermi dal provocare i Pistoniani benpensantii...
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 12, 2008, 04:22:27 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Oscar, la classe G mi piace MOLTO!! Peccato che costicchi abbastanza.... Aggiornamento: mi e' stato concesso uno sconto del 30% sull'intero lavoro; tutto sommato, il trattamento non mi sembra cosi' malvagio.... Che ne pensate? Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 16, 2008, 14:49:37 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Oscar, la classe G mi piace MOLTO!! Peccato che costicchi abbastanza.... Aggiornamento: mi e' stato concesso uno sconto del 30% sull'intero lavoro; tutto sommato, il trattamento non mi sembra cosi' malvagio.... Che ne pensate? Saludos, Alessandro Azz.... la mia X3 del 2005 ha 58mila miglia (circa 93mila km) e' da 8k miglia che mi segnala di portarla dal meccanico per la manutenzione programmata (che qui in usa sulle bmw e' gratis fino a 100,000 miglia o 3 anni, tutto compreso, pastiglia e tergicristalli inclusi...) ma problemi grossi non ne ho, tante piccole cavolate ma niente di serio. Certo qui le strade non sono come le tue ma non sono neanche bellissime. Ah, ti chiederai perche' non l'ho ancora prtata visto il costo zero? Perche' il leasing e' per 3 anni o 45mila miglia, oltre quello il costo al miglio e' elevato, e visto che mancano ancora 7 mesi e almeno altre 10/12k miglia , la dovro' portare ad una officina "specializzata" nel ridurre i km sia nella centralina che sulle due chiavi e POI potro' farle fare il tagliando.... solo che manca il tempo.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|