|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
quando ti compri il macchinone, sei più per avere tutte le denominazioni dietro scritte come se fosse un tema? o preferisci avere il culetto bello liscio?
Mi piace avere dietro la scritta! mi da una sensazione di potenza! |
Lascio le scritte se no chi la riconosce più la macchina! |
Vorrei togliere le scritte ma quando vado in concessionario mi dimentico di dirlo |
Tolgo le scritte |
tolgo le scritte cosi il mio 1,8 lo spaccio per un 3,0!!! |
Bah...frega niente...tanto la macchina si vede dal sedile di guida in avanti, non viceversa. |
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Aprile 10, 2008, 10:32:36 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
tra l'altro sto notando che negl'ultimi anni è aumentato il numero di auto senza scritte.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 10, 2008, 10:33:53 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Me ne frega un cazz...... Tanto quello che compro quello è, non mi interessa spacciarlo per qualcos'altro.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 10, 2008, 10:56:38 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a me proprio non piacciono, ma mai mi son ricordato di dire al conce di non metterle.
si possono togliere senza rovinare la carrozzeria? cioe' son appiccicate con la colla oppure son avvitate/inchiodate/imbullonate alla lamiera?
ad ogni modo altro che togliere la scritta per spacciare l'auto per qualcosa di piu' putente: al limite mi piacerebbe andare di understatement tipo avere una M5 e metterci la targhetta 520d!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 10, 2008, 10:58:31 am |
|
al limite mi piacerebbe andare di understatement tipo avere una M5 e metterci la targhetta 520d!
Tanto si capisce istess....se uno è appassionato. Se uno non è appassionato non gliene frega una mazza in ogni caso...ergo......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 10, 2008, 11:06:41 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Tanto si capisce istess....se uno è appassionato. Se uno non è appassionato non gliene frega una mazza in ogni caso...ergo......
non e' tutto bianco o nero. grigio: dove li metti tutti quelli del bar? quelli da punire veramente non tanto per la loro ignoranza, ma perche' non la riconoscono.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 10, 2008, 11:12:58 am |
|
dove li metti tutti quelli del bar? Devo proprio rispondere?
|
|
|
|
|
VTI |
|
|
Aprile 10, 2008, 11:31:15 am |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
Io dico che farei a meno delle scritte. Però: - se ho il macchinone è sintomo di umiltà - se ho la A8 1300 cm 3 è "vorrei ma non posso". Quindi la A4 2,0 TDI senza scritte cos'è? Mi sa tanto di "volevo il 3000 ma ho trovato solo questa di seconda mano".....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 10, 2008, 11:34:00 am |
|
- se ho il macchinone è sintomo di umiltà
Si, ma umiltà de che? Compro una macchina da 5m che puzza di millemilaeuro a km di distanza e faccio "l'umile" togliendo la targhetta? A me sa più di "Voglio fare lo sborone ma non voglio ammetterlo"
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 10, 2008, 13:01:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ad ogni modo altro che togliere la scritta per spacciare l'auto per qualcosa di piu' putente: al limite mi piacerebbe andare di understatement tipo avere una M5 e metterci la targhetta 520d!
ottimo, darebbe meno nell'occhio all'agenzia delle entrate
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Aprile 10, 2008, 13:26:57 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ottimo, darebbe meno nell'occhio all'agenzia delle entrate a sto punto sostituisco il logo BMW con quello della fiat che tanto è tondo uguale, sperando che non se ne accorgano!!!
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 10, 2008, 13:33:33 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Manca l'opzione: la lascio come nasce! Appunto...chi se ne frega se le scritte ci sono o meno
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2008, 14:06:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io toglierei tutte le scritte semplicemente perchè mi piacciono le macchine pulite e lisce
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|