|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 13, 2008, 12:09:30 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
zio fa, l'avrà usata 12 minuti, speta!!! esatto! un pò di pazienza e vi dirò tutto, penso già domani! oggi farò un centinaio di km ad esempio...
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 13, 2008, 22:03:22 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2008, 08:26:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il bagagliaio della mini è grosso come il portamonete della focus Belli i cerchi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 14, 2008, 09:10:54 am |
|
il bagagliaio della mini è grosso come il portamonete della focus Belli i cerchi eh sì...il bagagliaio è quello che è... anche a me i cerchi piacciono molto
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 14, 2008, 09:15:19 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
I cerchi non sono malvagi ma sono rognosi da pulire, quindi bocciati Sono i più leggeri tra quelli di serie....chissenefrega della pulizia!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 14, 2008, 09:16:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sono i più leggeri tra quelli di serie....chissenefrega della pulizia! Questo me li rende più apprezzabili in effetti... Ma quando sono difficili da pulire mi girano le scatole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2008, 09:17:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sono i più leggeri tra quelli di serie....chissenefrega della pulizia! così come delle sospensioni !!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 14, 2008, 09:39:13 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
… bellissima... aricomplimenti... goditela e facci sapere il prima possibile le tue impressioni.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 14, 2008, 10:05:30 am |
|
veramente bella, avrei però scelto interni più vivaci. i cerchi non sono bellissimi, però se sono i più leggeri lo diventano... interni più vivaci significava ulteriori costi...e già mi avete cazziato per quello che ho speso, figuriamoci se andavo oltre... e poi a me gli interni neri, lineari, puliti piacciono e mi piacciono molto anche quei cerchi...come non sono bellissimi??
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 14, 2008, 10:07:39 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
interni più vivaci significava ulteriori costi...e già mi avete cazziato per quello che ho speso,
Nel Chili gli interni bicolore sono compresi.....anche se gli abbinamenti sono un pò troppo vistosi per i miei gusti. Sempre compresa potevi scegliere la colour line blu....spezzava un pò il nero
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 14, 2008, 10:13:37 am |
|
Nel Chili gli interni bicolore sono compresi.....anche se gli abbinamenti sono un pò troppo vistosi per i miei gusti. Sempre compresa potevi scegliere la colour line blu....spezzava un pò il nero non mi sembra proprio che sono compresi... comunque poi l'interno nero e azzurro non l'avrei proprio digerito
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 14, 2008, 10:14:10 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
… giusto per andare a cercare il pelo nell'uovo... ma la plancia deve essere per forza in "alluminio spazzolato"?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 14, 2008, 10:15:49 am |
|
… giusto per andare a cercare il pelo nell'uovo... ma la plancia deve essere per forza in "alluminio spazzolato"?
non è alluminio spazzolato...quello era optional... la mia è plastica con disegno "checkered"
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
|