|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
mauring
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 10, 2008, 16:10:09 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
... sto con andrea... i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi... come del resto chi compra un usato di prestigio o la panda a metano.
andrea chi sarebbe? perchè anch'io mi chiamo Andrea comunque sono d'accordo, chiaro, ognuno fa quello che vuole...io però preferisco una cosa, tutto qui
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 10, 2008, 16:10:10 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
mi permetto soltando di non concordare su questo, cambia il modo di intendere l'auto, io ho sempre preso auto usate relativamente freschè (un paio d'anni) perchè per una macchina che è solo un mezzo di trasporto non mi va di spendere cifre folli ed appena esco dal conce ho già perso il 20%
cio' perche' tu parli di auto che sono solo un mezzo di trasporto. magari per above quell'auto non e' solo un mezzo di trasporto ma e' "la macchina", con la quale identificarsi. quindi la vuole vergine e con tutte le sue cosettine a posto come vuole lui.
|
|
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 10, 2008, 16:11:48 pm |
|
mi permetto soltando di non concordare su questo, cambia il modo di intendere l'auto, io ho sempre preso auto usate relativamente freschè (un paio d'anni) perchè per una macchina che è solo un mezzo di trasporto non mi va di spendere cifre folli ed appena esco dal conce ho già perso il 20%
se consideri l'auto un mezzo di trasporto e basta, che fa perdere denaro e basta, mi spieghi perchè passi il giorno su un forum di auto? senza polemica...mi interessa sapere
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 10, 2008, 16:12:19 pm |
|
cio' perche' tu parli di auto che sono solo un mezzo di trasporto. magari per above quell'auto non e' solo un mezzo di trasporto ma e' "la macchina", con la quale identificarsi. quindi la vuole vergine e con tutte le sue cosettine a posto come vuole lui.
esatto.
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 10, 2008, 16:13:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se consideri l'auto un mezzo di trasporto e basta, che fa perdere denaro e basta, mi spieghi perchè passi il giorno su un forum di auto? senza polemica...mi interessa sapere Beh, a uno possono piacere le macchine dal punto di vista tecnico ed emozionale ma non considerarle uno status symbol...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 10, 2008, 16:13:39 pm |
|
Io avevo intuito
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 10, 2008, 16:15:16 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
andrea chi sarebbe? perchè anch'io mi chiamo Andrea comunque sono d'accordo, chiaro, ognuno fa quello che vuole...io però preferisco una cosa, tutto qui ... l'utente con il nick che per scriverlo ci metto un'ora £$%&re"£$%$%&£$%/$%&(&/((
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 10, 2008, 16:15:57 pm |
|
Beh, a uno possono piacere le macchine dal punto di vista tecnico ed emozionale ma non considerarle uno status symbol...
io non le considero uno status symbol, ma solo se le consideri dal punto di vista tecnico ed emozionale sei tentato a spenderci dei soldi...no? O comunque non affermi che sono solo mezzi di trasporto, su un forum di auto che frequenti assiduamente...
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 10, 2008, 16:16:42 pm |
|
Cioè sei vergine e con le cosettine a posto? ti piacerebbe eh?
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2008, 16:18:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se consideri l'auto un mezzo di trasporto e basta, che fa perdere denaro e basta, mi spieghi perchè passi il giorno su un forum di auto? senza polemica...mi interessa sapere per me le macchine non sono tutte mezzi di trasporto, si dividono in mezzi di trasporto (le uniche che attualmente utilizzo) e macchine serie (tipo la mia 500, la ex clio, la ex (snif) 5turbo). L'ultima macchina l'ho venduta meno di un anno fa perchè tanto la usavo 1 volta a settimana e tra velox, tombini, traffico non mi divertivo nemmeno ad usarla, o per lo meno ero sempre in apprensione. Ora con 2 bimbi piccoli ho bisogno di un mezzo di trasporto e la focus va benissimo, gran bagagliaio, parca nei consumi ed utilizzabile senza alcun patema, sto sul forum perchè mi piace la meccanica, mi fanno ridere le cagate che scrive kaosd ( ) e soprattutto perchèmolti utenti del forum li conosco personalmente.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 10, 2008, 16:19:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ti piacerebbe eh? No guarda, sto bene anche senza io non le considero uno status symbol, ma solo se le consideri dal punto di vista tecnico ed emozionale sei tentato a spenderci dei soldi...no? O comunque non affermi che sono solo mezzi di trasporto, su un forum di auto che frequenti assiduamente...
Beh, oddio... sono tentato di spenderci dei soldi se ritengo che la spesa sia giustificata dal contenuto tecnico ed emozionale, ma se non lo ritengo (o se penso che con una spesa inferiore potrei avere gli stessi contenuti) chi me lo fa fare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2008, 16:19:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma infatti ho sempre scritto "secondo me"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 10, 2008, 16:19:38 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
io non le considero uno status symbol, ma solo se le consideri dal punto di vista tecnico ed emozionale sei tentato a spenderci dei soldi...no? O comunque non affermi che sono solo mezzi di trasporto, su un forum di auto che frequenti assiduamente...
... se li hai li spendi... li butti... ci fai quello che vuoi. Un appassionato è un pò un critico... e, tra mille milioni di aspetti positivi che può avere una cooper s, c'è lo scarso rapporto qualità prezzo... E questa analisi, in un forum di appassionati ci può stare. Ciò non toglie che è ben difficile trovare un auto che vade bene a tutti i pistoniani. ... resta il fatto che a me piace da matti la Mini.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|