|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 11, 2008, 11:58:59 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
con 29000 avrei puntato a seat leon cupra o golf GTI 30. Cmq complimenti, l'ho provata la nuova cooper s e ha un motore spettacolare
grazie. La Leon non mi fa impazzire...la Golf mi piaceva e l'avrei presa ma a Ottobre uscirà il modello nuovo...
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 11, 2008, 11:59:49 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ma quando sarà disponibile sto benedetto kit??
Dicono il mese prossimo......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 11, 2008, 12:00:32 pm |
|
e' interessante come cerchi finemente di scroccare una prova ad above. non male veramente! sono molto geloso delle mie cose...penso che non la farò provare nemmeno a mio padre...mettetevi il cuore in pace
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2008, 12:09:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a Milano sta piovendo in maniera assurda...me la sporcherà già tutta...ecchepalle!! nel prezzo non è compreso un tendalino che la copre durante gli spostamenti? Scherzo ovviamente macchina bagnata macchina fortunata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 11, 2008, 12:10:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Dicono il mese prossimo......
è da novembre che deve uscire il mese prossimo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2008, 12:11:25 pm |
|
Ti danno un lavavetri pigmeo nel baule, che quando ti fermi la pulisce praticamente ti danno mtb!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 11, 2008, 12:13:40 pm |
|
Credo aspettino di poter garantire sul serio affidabilità e omologabilità.......proverò a chiedere
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 11, 2008, 12:15:10 pm |
|
nel prezzo non è compreso un tendalino che la copre durante gli spostamenti? magari
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2008, 12:15:11 pm |
|
Credo aspettino di poter garantire sul serio affidabilità e omologabilità.......proverò a chiedere
ne approfitto.... ma l'omologazione non sarebbe dovuta essere scontata al momento del comunicato di messa in vendita del kit? Stessa cosa per l'affidabilità....almeno credo? Non posso pensare che abbiano annunciato il kit senza essere sicuri che fosse affidabile/omologabile
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2008, 12:15:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 11, 2008, 12:24:14 pm |
|
ne approfitto.... ma l'omologazione non sarebbe dovuta essere scontata al momento del comunicato di messa in vendita del kit? Stessa cosa per l'affidabilità....almeno credo?
Non posso pensare che abbiano annunciato il kit senza essere sicuri che fosse affidabile/omologabile
E' prassi comune annunciare motori senza averne l'assoluta certezza di affidabilità (tralasciando comunque che certezza non si ha mai...Murphy docet)...anche perchè i test di durata richiedono 400.000km in vettura...e rubano talmente tanto tempo che rischi di arrivare in ritardo...... Per il problema omologabilità credo siano lungaggini italiane.......fossimo in krukkolandia sarebbe già ok da un pezzo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2008, 12:29:49 pm |
|
mi sembra un controsenso, annuncio una roba che una certa fetta di utenza sta aspettando, importante per rilanciarti e non sai nemmeno se sarà possibile?
il mio è solo un pdv ma avrei giocato meglio la carta.
|
|
|
|
|
|