|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 10, 2008, 15:05:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
come ben sapete,nel 2002 mio padre acquistò una R1 nuova.è stata la mia prima moto,i primi giri,le prime esperienze,le prime tirate mozzafiato,quando per tirare la seconda o la terza,praticamente facevo i preparativi tipo shuttle.... non arrivò mai il feeling vista la mia inesperienza e a farmi scuola furono in seguito la ninja e la rs250.ebbi occasione di provarla dopo qualche anno,e la moto che ricordavo recalcitrante ai miei comandi,si dimostrò con la dovuta esperienza,la cosa più veloce che imho potesse calcare le provinciali.....con gomme pilot race,riparametrò ogni mio limite,trasformando quelli che erano nelle domeniche precedenti,compagni di "viaggio",in birilli da evitare e aspettare una volta al passo!una cosa micidiale,al punto che decisi di non guidarla più.penso sia la supersportiva giapponese più sottovalutata del decennio,sostituita da una erede "stradale" indegna. nel 2006 mio padre la vendette per una mv F4,gran moto quest'ultima e bellissima,ma non sfruttabile come la yamaha,una sborrata di moto sfruttabile al 100% da pochi,e io penso di non rientrare tra questi. tutto questo per dire,che ieri ho rivisto la "mia " R1...ce l'ha un tamarro indescrivibile,con un'alfa 156 jtd verde vomito,con cerchiazzi e tanto di alettone!!il tipico zarro che veste bianco e dorme col cappellino!!!la usa per andare al lavoro la mia R1,quella che si accendeva solo il sabato per fare almeno 150 km di curve!e oltre tutto,ricordo di aver girato con lui quando aveva la R6,ed è pure più fermo di una pietra miliare. che amarezza....preferirei saperla distrutta contro le gomme di qualche pista! « Ultima modifica: Aprile 10, 2008, 15:19:08 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 10, 2008, 15:17:05 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
mi piace la descrizione che hai fatto del tipo tamarro
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2008, 15:20:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi piace la descrizione che hai fatto del tipo tamarro praticamente ha descritto tonyh appena ritirerà la mini
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 10, 2008, 15:30:09 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
praticamente ha descritto tonyh appena ritirerà la mini Tel chi l'alter......è proprio difficile non appiccicare etichette ai guidatori di ogni macchina........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 10, 2008, 15:32:21 pm |
|
Tel chi l'alter......è proprio difficile non appiccicare etichette ai guidatori di ogni macchina........
dai, emi ha sbagliato: la mini non e' un'auto da tamarri, bensi da fighetti.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2008, 15:41:35 pm |
|
ti ho messo anche la faccina ( ) hai mica preso il permalosin questa mattina? e anche
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 10, 2008, 15:57:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ti ho messo anche la faccina ( ) hai mica preso il permalosin questa mattina? e anche oggi è inverso, lasa stà....comunque sei un cagacazzo tu
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2008, 16:03:39 pm |
|
oggi è inverso, lasa stà....comunque sei un cagacazzo tu a ecco alla fine è colpa mia anche quando inizi tu...va a ciapà i ratt
|
|
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Aprile 10, 2008, 20:55:18 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
te l'ha uccisa....condoglianze
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 11, 2008, 05:15:31 am |
|
ringranzio chi mi è vicino in questo momento per me tanto triste.
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 11, 2008, 07:24:32 am |
|
si, ma anche tu quando vendi l'usato, dovresti fare una selezione, magari fai i provini tipo "the club"
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 11, 2008, 15:03:58 pm |
|
si, ma anche tu quando vendi l'usato, dovresti fare una selezione, magari fai i provini tipo "the club"
prima di lui è passato da un altro,e ad ogni modo la consegnai ad un conce,con la convinzione di non rivederla mai più. sono invece pentito della fine della mia ninja,è finita in mano a uno impedito al massimo....uno over trenta che aveva un transalp,e per portarla a casa,l'ha fatta guidare ad un amico con più "esperienza",tra l'altro un montato incredibile.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 11, 2008, 15:06:51 pm |
|
E quindi? per dire che non era un neopatentato,quindi poteva benissimo guidarla lui senza farsi pare....tanto più che vive in montagna,quindi la prima volta che l'ha usata,gli è toccato partire dalla montagna,e non dalla più facile pianura. una persona strana,la sera mi ha telefonato per chiedermi come si apriva la sella passeggero.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|