|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2008, 15:07:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 11, 2008, 15:28:18 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
vatanen: mostri un'umiltà inusuale. complimenti! fossero tutti come te i giovani motociclisti, forse avremmo meno morti sulle strade. riconoscere i propri limiti e scegliere di fare apprendistato prima di cavalcare un "missile reggipalle" (quale film ho citato?a chi indovina, una doppio malto rossa virtuale) è un grande gesto di carattere e maturità.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2008, 15:30:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
vatanen: mostri un'umiltà inusuale. complimenti! fossero tutti come te i giovani motociclisti, forse avremmo meno morti sulle strade. riconoscere i propri limiti e scegliere di fare apprendistato prima di cavalcare un "missile reggipalle" (quale film ho citato?a chi indovina, una doppio malto rossa virtuale) è un grande gesto di carattere e maturità. Mi sa che lo sopravvaluti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 11, 2008, 15:31:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
vatanen: mostri un'umiltà inusuale.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bella battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 11, 2008, 15:37:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vatanen: mostri un'umiltà inusuale. complimenti! fossero tutti come te i giovani motociclisti, forse avremmo meno morti sulle strade. riconoscere i propri limiti e scegliere di fare apprendistato prima di cavalcare un "missile reggipalle" (quale film ho citato?a chi indovina, una doppio malto rossa virtuale) è un grande gesto di carattere e maturità. direi complimenti inopportuni nei miei riguardi. so riconoscere i miei limiti,perchè so che c'è gente che può passarmi sopra come se fossi fermo...di sicuro quando prendo paga non sto li a trovar scuse,sono particolarmente critico riguardo la mia guida. ma non ho capito cosa intendi per sceglier di fare apprendistato...perchè ho iniziato con la R1,e sospeso solo perchè dopo ho acquista la mia ninja 900,con soli 7 cv in meno....al massimo la rs250 è stata una buona scuola,e la tengo ancora.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 14, 2008, 18:27:40 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
vatanen: mostri un'umiltà inusuale. complimenti! fossero tutti come te i giovani motociclisti, forse avremmo meno morti sulle strade. riconoscere i propri limiti e scegliere di fare apprendistato prima di cavalcare un "missile reggipalle" (quale film ho citato?a chi indovina, una doppio malto rossa virtuale) è un grande gesto di carattere e maturità. Fast & Furious...lo dice Vin Diesel al Japponese pochi minuti prima che questo gli smitragli la macchina verde...e si facciano 20 km a piedi...il jap è incazzato perchè VD è andato a letto con la di lui sorella... banale....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 16, 2008, 20:30:06 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
come ben sapete,nel 2002 mio padre acquistò una R1 nuova.è stata la mia prima moto, Maniera interessante per uccidere il proprio figlio....
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 17, 2008, 15:12:03 pm |
|
sì, ma non ci è neppure riuscito, perchè va troppo piano... Buahahahah!!!!! In ogni caso bisogna essere folli a date un tal mezzo ad uno che in moto non ci e' mai andato. Facile poi dire "povero! Colpa del pino che l'ha raschiato via....."
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 17, 2008, 18:53:05 pm |
|
Maniera interessante per uccidere il proprio figlio....
mio padre ha sicuramente peccato di fiducia...ma il suo obiettivo,era di prestarmela lui ogni tanto e poco,per evitare che ne acquistassi una mia,con la quale aumentare le percentuali di rischio..il suo piano è riuscito per 2 anni,quando ho acquistato la mia ninja.era inevitabile che acquistassi una moto,non aveva molte alternative.
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 17, 2008, 20:17:03 pm |
|
mio padre ha sicuramente peccato di fiducia...ma il suo obiettivo,era di prestarmela lui ogni tanto e poco,per evitare che ne acquistassi una mia,con la quale aumentare le percentuali di rischio..il suo piano è riuscito per 2 anni,quando ho acquistato la mia ninja.era inevitabile che acquistassi una moto,non aveva molte alternative.
Per carita'. Ma da uno che di moto ne ha viste tante... sai... in ogni caso non ti sei fatto male quindi...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 17, 2008, 21:23:10 pm |
|
Per carita'. Ma da uno che di moto ne ha viste tante... sai... in ogni caso non ti sei fatto male quindi...
c'è mancato poco molte volte,forse in percentuale di più negli ultimi anni,poco prima di venderla specialmente,tanto da rendermi quasi scaramantico. c'è da dire a sua e mia discolpa,che si mi piace andar forte,e si ci son sempre andato,ma sempre con una dose di cervello adeguata.....non sono un pazzo come tanti se ne vedono,non ho mai cercato di strafare(anzi,ero proprio piantato e pauroso i primi tempi)vado forte con prudenza e coscente del fatto,che se la sfiga ci si mette ti ammazzi,a 20 come a 50 anni,ai 60 come ai 180 all'ora.... ho poi deciso spontaneamente l'anno scorso,di vendere la moto....scrocco ogni tanto la moto al babbo come quando ho iniziato,una formula economica e appagante.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|