|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 11, 2008, 16:53:59 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Allora ecco la confessione. Diciamo che oramai Baranzo mi aveva sgamato traducendo opportunamente l'esca che avevo lanciato definendo il mio oggetto come "re della strada". Infatti trattasi della magnifica Harley Davidson "King Road Classic", nera, identica a quella della foto qui sotto, con parabrezza e borsoni. Monumento di circa 1/3 di tonnellata di ferro e acciaio cromato, 1600 cc per una potenza ridicola di circa 70 cv (d'altronde nemmeno dichiarata, come facevano le Rolls d'antan). Pistoni a corsa lunghissima per una confortevole coppia max raggiunta a soli 3500 giri. Praticamente viaggiando si sente ogni colpo di pistone, che sarà sapientemente esaltato dagli scarichi speciali SuperTrapp Kerker System che ho ordinato per sostituire gli originali, e questa sarà musica per le mie orecchie I Super Trapp dovrebbero anche aumentare un po' la potenza e la coppia. Ha freni Brembo con doppio disco anteriore e ABS. Dovrebbe essere immatricolata verso metà della settimana prossima e consegnata a fine settimana. Gli scarichi speciali saranno disponibili entro un mesetto. Voila tout. Essendo una moto apprezzata solo da una ristretta cerchia di veri amatori, prego fin d'ora gentilmente di infilarvi i commenti alla cazzo dove dico io...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 11, 2008, 16:58:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Complimenti Lou, davvero un ottima scelta ! Hai tutta la mia invidia
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
|
Aprile 11, 2008, 17:00:29 pm |
|
ma hai venduto il Touareg di ALura ?
Vuole ancora aspettare un paio d'anni.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 11, 2008, 17:02:42 pm |
|
|
|
|
|
|
lou |
|
Aprile 11, 2008, 17:03:30 pm |
|
Lou toglimi una curiosità... com'è la regolamentazione per il montaggio di parti aftermarket in belgio? Basta che siano omologati, serve un nulla-osta, una certificazione... O gli scarichi che vuoi montare non sono nemmeno omologati e te ne freghi?
Non ne ho idea. Tra l'altro la mia moto sarà immatricolata in Lussemburgo, la dicitura "scarichi SuperTrapp" non comparirà in fattura, ed al collaudo per l'immatricolazione la moto andrà con gli scarichi originali. Anche con l'altra Harley che ebbi e la Suzuki Intruder feci a suo tempo lo stesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 11, 2008, 17:04:28 pm |
|
Non ne ho idea. Tra l'altro la mia moto sarà immatricolata in Lussemburgo, la dicitura "scarichi SuperTrapp" non comparirà in fattura, ed al collaudo per l'immatricolazione la moto andrà con gli scarichi originali. Anche con l'altra Harley che ebbi e la Suzuki Intruder feci a suo tempo lo stesso. Bravo, sei un vero italiano!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2008, 17:05:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
al collaudo per l'immatricolazione
Ah, c'è un collaudo pre-immatricolazione per ogni singolo veicolo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|