|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 11, 2008, 17:08:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 11, 2008, 17:10:43 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Bel monumento , ma credo che per andare a spasso sia veramente godibilissima Attento solo a non parcheggiarla troppo in discesa, potrebbe essere dura fare manovra a mano. Mi sucesse già con la precedente e più di una volta. Furono delle vere sceneggiate. Adesso mi viene da ridere ma furono veramente momenti tristi
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Aprile 11, 2008, 17:11:57 pm |
|
Però, casso, nessuno che la meni col rapporto qualità/prezzo? O che poteva prendere lo scooter di Homer? Il prezzo al chilo non dev'essere malvagio però. Non molto più elevato di quello dell'argento, almeno spero....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Aprile 11, 2008, 17:16:12 pm |
|
Ah, c'è un collaudo pre-immatricolazione per ogni singolo veicolo?
Collaudo pre-immatricolazione, collaudo se vendi la macchina, anche se ha solo pochi mesi, e collaudo dopo 3 anni e mezzo da nuova. Questo per il lussemburgo; non ricordo più di preciso per il belgio ma dev'essere qualcosa di simile. Dal gennaio 2007 in Belgio è entrata in vigore una normativa per cui quando porti la macchina dal meccanico o dal gommista, questi è tenuto a rilevare il contakilometri e trasmettere il dato e la targa ad un organismo statale. Quando la macchina sarà venduta l'acquirente potrà cosi' verificare i kilometri effettivi dell'auto che compera. Comunque quando vai al collaudo, i controlli non sono all'acqua di rose come mi pare di aver capito che sia in italia, almeno in molti posti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2008, 17:17:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dal gennaio 2007 in Belgio è entrata in vigore una normativa per cui quando porti la macchina dal meccanico o dal gommista, questi è tenuto a rilevare il contakilometri e trasmettere il dato e la targa ad un organismo statale. Quando la macchina sarà venduta l'acquirente potrà cosi' verificare i kilometri effettivi dell'auto che compera.
Questo è molto serio Comunque quando vai al collaudo, i controlli non sono all'acqua di rose come mi pare di aver capito che sia in italia, almeno in molti posti.
Diciamo pure quasi ovunque
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Aprile 11, 2008, 17:19:06 pm |
|
Ho visto su Youtube usando la ricerca SuperTrapp dei bei filmati dove si sente il magnifico rombo, come si fa per metterli qui?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 11, 2008, 17:25:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ho visto su Youtube usando la ricerca SuperTrapp dei bei filmati dove si sente il magnifico rombo, come si fa per metterli qui?
Puoi iniziare mettendo il collegamento alla pagina
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 11, 2008, 18:32:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
complimenti, credo che sia l'oggetto motorizzato che meno bramo in assoluto dopo il decespugliatore, ma l'importante è che sia quello che volevi! per curiosità a quanto sono arrivati ora come ora i listini harley?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 14, 2008, 14:53:28 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
bravo lu finalmente, dopo quasi un decennio di roba per papponazzi milanesi o fighetti della domenica, hai preso qualcosa che mi piace, sono proprio contento va che ti tengo d'occhio
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|