|
1252 Visitatori + 2 Utenti = 1254
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 11, 2008, 15:01:12 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa http://static.blogo.it/autoblog/cartella_a4_avant.pdfIo ho preso la versione advanced che non risulta li (risulta nel configuratore) e li la ambition ha cose diverse (non vedo gli xenon plus ,ma ci sono edili e volante sportivi ) Poi devo ancora capire se la mia symphony ha lettore sd (ha i 6cd mp3 cmq) e se ha in dotazione la pallina joystick stile mmi o no. Poi devo capire il bluetotth che ho preso ha il supporto telefono nelbracciolo, ma quando ci metto il telefono dentroè bluetooth ho passano i dati dalla basetta?? mahhh passero in concessionaria uno di questi giorni Meglio se passera
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 11, 2008, 19:17:52 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ma non avevi preso la MB C station??!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2008, 11:20:17 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tu non sai più in che settore banfare!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 28, 2008, 11:10:52 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sono andato a vederla venerdì sera, al concessionario di Lugano-Breganzona: veramente bella e dentro, a parte quei due-tra particolari già criticati altrove) è veramente notevole ... Come da copione, regolato il sedile anteriore per il mio tipo di guida e ... seduto dietro, ci balla una spanna tra ginocchio e sedile ... Bello il baule e i suoi aggeggi per mantenere fermi i carichi ... Prezzi: aumento di 4'000 frs rispetto al pari modello del 2004 (ho fatto un veloce confronto del prezzo di base della 3.0 TDI Avant), 64'500.- frs di base ora ... son sempre tanti, ma in 4 anni e un modello nuovo non mi pare esagerato ... Impressioni di guida sull'ultimo AJ della A4 Avant con il 2.0 TFSI portato a 211 CV ... ne parlan molto bene, specie per i consumi ... « Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 11:31:26 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 28, 2008, 11:18:22 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Impressioni di guida sull'ultimo AJ della A4 Avant con il 2.0 TFSI portato a 211 CV ... ne parlan molto bene, specie per i consumi ...
Ne parlan bene tutti, finalmente anche i motori a benzina stanno tornando.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 28, 2008, 11:22:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Ne parlan bene tutti, finalmente anche i motori a benzina stanno tornando.
... con l'iniezione diretta che però crea il particolato. Vorrei essere ottimista come te, ma quando vedo i consumi di queste meraviglie turbo down sized iniezione diretta, e li confronto con i turbodiesel dal punto di vista consumi, vedo che il divario non è affatto diminuito, e con il petrolio a questi prezzi è un argomento sempre più forte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 28, 2008, 11:35:18 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
... con l'iniezione diretta che però crea il particolato. Vorrei essere ottimista come te, ma quando vedo i consumi di queste meraviglie turbo down sized iniezione diretta, e li confronto con i turbodiesel dal punto di vista consumi, vedo che il divario non è affatto diminuito, e con il petrolio a questi prezzi è un argomento sempre più forte.
Mah, oramai a parità di potenze siamo arrivati a differende nell'ordine del 20% in terminin di l/km che, viste le differenti densità si traducono in una quasi equivalenza di consumi in termini di kg/km. Chiaramente dal punto di vista dei costi questo conta poco, visto che i carburanti si pagano in litri e non in kg, ma dal punto ingegneristico siamo quasi all'equivalenza.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 28, 2008, 11:38:28 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mah, oramai a parità di potenze siamo arrivati a differende nell'ordine del 20% in terminin di l/km che, viste le differenti densità si traducono in una quasi equivalenza di consumi in termini di kg/km. Chiaramente dal punto di vista dei costi questo conta poco, visto che i carburanti si pagano in litri e non in kg, ma dal punto ingegneristico siamo quasi all'equivalenza.
Cosa non si arzigogola per sminuire il diesel ... comunque, ora come ora, almeno in Svizzera, si devono far per benino i calcoli, altro che balle ... 21-22 centesimi di franco a favore della 95 iniziano a non essere pochi ... fortuna che io ho anche la carta per far rifornimento, oltre all'auto della ditta
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 28, 2008, 11:44:26 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La cosa più strana è che, a differenza degli anni scorsi, con l'arrivo della primavera la differenza non ha iniziato a ridursi ma anzi sta continuando ad aumentare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 28, 2008, 11:53:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah, oramai a parità di potenze siamo arrivati a differende nell'ordine del 20% in terminin di l/km che, viste le differenti densità si traducono in una quasi equivalenza di consumi in termini di kg/km. Chiaramente dal punto di vista dei costi questo conta poco, visto che i carburanti si pagano in litri e non in kg, ma dal punto ingegneristico siamo quasi all'equivalenza.
Forse nei cicli di omologazione, nell'uso pratico le differenze sono ben più marcate, soprattutto sei vai piano, come sei quasi obbligato a fare oggidì. E non parliamo della città, per chi come me è purtroppo "obbligato" a guidare abbastanza in città. Speriamo nei diesotto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 28, 2008, 11:53:35 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La cosa più strana è che, a differenza degli anni scorsi, con l'arrivo della primavera la differenza non ha iniziato a ridursi ma anzi sta continuando ad aumentare.
Primavera: parolone ... danno brutto con pioggia e neve da domani o dopo ... Certo che, aumenta il barile, aumenta solo il diesel ... è una bella presa per il chiulo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|