|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 11, 2008, 15:40:28 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
beh, se tieni conto che la Panda 100 guidata sullo stesso percorso ha fatto 3.22", fa la bellezza di 2 secondi al minuto... e Panda comunque è più alta e con carreggiate più strette, benchè l'assetto sia specifico sportivo.
Pensi che incida anche il fatto che sia "Euro 5 ready"?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 11, 2008, 15:41:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il collaudatore dovrebbe essere sempre Luigi Moccia, pilota credo semiprofessionista (corre comunque da più di vent'anni, nel 1986 in F3 era ritenuto un buon manico con mezzi scarsi: in particolare a Vallelunga nel 1986 - non mi pare fece l'intera stagione - su asciutto era nella seconda metà schieramento, sul bagnato passava nelle primissime file).
infatti ho parlato di "assonnato" in quella determinata prova,o comunque poco motivato. un collaudatore di rivista col manico?una cosa rara. nell'ambiente moto non esiste!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 11, 2008, 15:43:06 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Per far soldi, immagino Perdonami, ma non pensi che ne farebbero ancora di più con un diesel bello spinto?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 11, 2008, 15:49:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perdonami, ma non pensi che ne farebbero ancora di più con un diesel bello spinto?
Non saprei, ancora più peso davanti, macchina meno equilibrata, insomma sono esagerazioni che alterano quello che è un equilibrio di una macchina e poi chi vuole andar più veloce in diesel ha scelta da vendere. E' una piccolina, che senso hanno super prestazioni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 11, 2008, 16:06:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono tanto le superprestazioni a mancare, ma la piacevolezza di guida quando si tira sul misto stretto. La 1.4 è deludente sotto questo profilo, mentre pare non lo sia la Panda 100.
Va talmente male la Panda normale sul misto, che per farla andare bene dovrebbero veramente aver fatto un miracolo. E da quello che tu mi dici sulla 500, mi sa che i miracoli non si fanno più Poi è chiaro che se metti molle di pietra e gomme sportive vai meglio, ma non puoi fare a meno di arrivare a compromessi per non spaccare la schiena ai passeggeri, e allora l'impostazione del telaio è un limite difficile da valicare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 11, 2008, 16:17:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi astengo da giudizi fino a quando non l'avrò provata, però, sempre sull'handling di Auto:
Panda 1.2 : 3.40"69 Panda 100HP : 3.22"65
Venti secondi (3,5 al chilometro su quel tracciato) non sono assolutamente pochi.
Però l'1.2 ha 65 cavalli, è proprio un chiodo Ci credo che l'assetto sia comunque più efficace, ma di qui a fare un veicolo divertente ci passa. Ma meglio se la Panda 100HP va bene, ci potrei fare un pensierino quando cambio la mjet. Mi fido della tua prova La 500 invece non mi piace, oltre ad essere troppo poco pratica per le mie esigenze.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 11, 2008, 16:30:10 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ecco le foto (che colore triste!)
E' il Blu m'ama non m'ama. Sulla sport perde tantissimo....mentre sulla Lounge con le cromature è fantastico (ahimè.....)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 11, 2008, 16:31:11 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma una versione col Mjet 1.6 120 cavalli non è proprio prevista?
Dubito che ci entri nel cofano.... Di diesel so che è previsto il 1.3 95cv dopo l'estate...che dovrebbe fare in ogni caso la sua porca figura.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|