|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Aprile 11, 2008, 15:24:24 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 11, 2008, 15:25:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 11, 2008, 15:25:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cazzo, vista cosi' non mi entusiasma per niente...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 11, 2008, 15:29:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
con altri cerchi burp anche coi cerchi grossi e maranzi è "pesante" di fiancata. davanti sembra schiacciata di lato dietro è bella. imho meglio una grande punto abbaaarrtthhhh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 11, 2008, 15:31:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
talmente bella che son senza parole!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2008, 15:33:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per me non vanno quei fanali davanti tondeggianti.....fanno troppo macchina vecchia, si usavano anni fa i tondi, ora vanno quelli slungati e sinceramente fanno molto più sportivo....mi sa che han cannato mettendogli il frontale simil 8C alle nuove alfa.....spero di sbagliarmi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2008, 15:36:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il davanti mi fa ribrezzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2008, 15:36:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non sò perchè ma mi ha ricordato questa (ne avrò viste 2) ps senza ruote da almeno 17" non è bella. quella mi faceva ributtare anche con le ruote da 25"
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 11, 2008, 15:38:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
quella mi faceva ributtare anche con le ruote da 25"
parlavo della Mi.To la corolla 3 porte non mi è mai piaciuta. ma i costi si sanno già?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 11, 2008, 16:27:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
nu pò pesante la fiancata, ma secondo me, tolte quelle linee di nastro adesivo che distolgono lo sguarda e non fanno apprezzare x bene la linea non sarà male anzi. Stella divertiti a togliere i nastri adesivi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 11, 2008, 17:00:34 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A mio parere le perplessità sono dovute a questa inquadratura. Sono ansioso di vederla dal vivo nella speranza di cancellare tali perplessità, visto che mia moglie ieri sera mi ha nuovamente prospettato l'ipotesi di prenderla fra un anno al posto della Ypsilon.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|