|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 22, 2008, 10:24:12 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
fotoscioppi
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 22, 2008, 11:51:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Cioè...abbia pazienza...ma come puoi paragonare quel piccolo rutto alla FANTASMAGORICA Audi seg.B....successo planetario:
Ironia fuori luogo, e pure 'sballata' proprio, caro Tony... Cioè, tu mi paragoni un'auto di OTTO anni fa per 'giustificare' le forme di una che deve uscire adesso?!? Con lo stesso tuo giochetto, andando all'indietro nel tempo, potrei tirar fuori una Alfa del 1992... Che dici, lasciamo perdere? Poi, una é/era ua mini-monovolume, più vicina al segm. A che B, la Mito è invece una classica berlinetta 2 volumi... Non c'entra nulla proprio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 22, 2008, 12:01:47 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
L'hai detto te: "qualsiasi auto dei 4 anelli" Quindi, prendo quella che mi pare. Anzi, visto che sono bastardo la prendo ancora più alla lettera e la paragono alla Audi 50
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 22, 2008, 12:06:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Aprile 22, 2008, 12:14:59 pm |
|
... va' che per trovare qualcosa di più brutto dell'A2 devi andare sulle francesi ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Aprile 22, 2008, 12:20:49 pm |
|
Non mi vorrai difendere l'Arna adesso?? Io? Me ne guardo bene ... Se tu che stai difendendo l'A2, mi pare. Suggerimento, la R4 frog è un pelo più brutta dell'A2 ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 22, 2008, 12:21:32 pm |
|
Non è tolta. Puoi prendere solo la Mi.To Quindi, che c'azzecca l'Arna? Certo che anche te, paragonarmi sta macchina a qualsiasi auto coi 4 anelli??
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 22, 2008, 12:33:42 pm |
|
C'azzecca che è una " qualsiasi" auto dei 4 anelli
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 22, 2008, 12:38:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 22, 2008, 12:42:11 pm |
|
Non rode per niente, perchè chi dice ciò la macchina non l'ha mai vista dal vivo...........
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 22, 2008, 12:44:43 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Magari prima di dire se è bellissima o se fa schifo (cosa quest'ultima che non credo) non si potrebbe aspettare di vederla in realtà? Anche il cruscotto che sembra non molto riuscito nelle foto provvisorie. Magari nella realtà sarà migliore. O no.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Aprile 22, 2008, 12:50:24 pm |
|
Magari prima di dire se è bellissima o se fa schifo (cosa quest'ultima che non credo) non si potrebbe aspettare di vederla in realtà? Anche il cruscotto che sembra non molto riuscito nelle foto provvisorie. Magari nella realtà sarà migliore. O no.
... appunto ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 22, 2008, 12:56:13 pm |
|
Il cruscotto come già detto è un mulo.....quindi di definitivo c'è forse vagamente il disegno. Volete una controprova? Guardate il tunnel di questa macchina Dire che fa cagare è un complimento. Secondo voi uscirà davvero così?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|