|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 12, 2008, 13:51:01 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
ecco i risultati della 3° sessione di prove su pista bagnata. da notare l'ultimo posto di Melandri
1 5 Colin EDWARDS USA Tech 3 Yamaha YAMAHA 1'37.598 2 48 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'37.668 3 69 Nicky HAYDEN USA Repsol Honda Team HONDA 1'37.833 4 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'37.863 5 2 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 1'38.016 6 52 James TOSELAND GBR Tech 3 Yamaha YAMAHA 1'38.308 7 4 Andrea DOVIZIOSO ITA JiR Team Scot MotoGP HONDA 1'38.312 8 14 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP HONDA 1'38.332 9 21 John HOPKINS USA Kawasaki Racing Team KAWASAKI 1'38.508 10 7 Chris VERMEULEN AUS Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'38.590 11 1 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team DUCATI 1'38.736 12 56 Shinya NAKANO JPN San Carlo Honda Gresini HONDA 1'38.868 13 65 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'39.076 14 15 Alex DE ANGELIS RSM San Carlo Honda Gresini HONDA 1'39.749 15 13 Anthony WEST AUS Kawasaki Racing Team KAWASAKI 1'39.834 16 50 Sylvain GUINTOLI FRA Alice Team DUCATI 1'39.871 17 24 Toni ELIAS SPA Alice Team DUCATI 1'40.647 18 33 Marco MELANDRI ITA Ducati Marlboro Team DUCATI 1'40.711
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 12, 2008, 14:25:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sveglia stoner!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2008, 11:54:01 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Griglia di partenza:
1 48 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'35.715 24 26 313.3 2 2 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 1'35.948 26 27 0.233 0.233 312.9 3 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'36.199 22 27 0.484 0.251 312.4 4 69 Nicky HAYDEN USA Repsol Honda Team HONDA 1'36.266 24 28 0.551 0.067 311.1 5 5 Colin EDWARDS USA Tech 3 Yamaha YAMAHA 1'36.289 23 24 0.574 0.023 310.2 6 52 James TOSELAND GBR Tech 3 Yamaha YAMAHA 1'36.790 17 21 1.075 0.501 307.3 7 4 Andrea DOVIZIOSO ITA JiR Team Scot MotoGP HONDA 1'36.998 23 25 1.283 0.208 307.0 8 14 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP HONDA 1'37.223 20 24 1.508 0.225 307.3 9 1 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team DUCATI 1'37.253 23 24 1.538 0.030 317.4 10 21 John HOPKINS USA Kawasaki Racing Team KAWASAKI 1'37.346 24 26 1.631 0.093 310.4 11 56 Shinya NAKANO JPN San Carlo Honda Gresini HONDA 1'37.664 24 28 1.949 0.318 308.1 12 65 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'37.786 13 22 2.071 0.122 311.6 13 7 Chris VERMEULEN AUS Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'37.843 18 29 2.128 0.057 306.4 14 24 Toni ELIAS SPA Alice Team DUCATI 1'38.561 21 22 2.846 0.718 315.4 15 13 Anthony WEST AUS Kawasaki Racing Team KAWASAKI 1'38.775 22 22 3.060 0.214 309.8 16 15 Alex DE ANGELIS RSM San Carlo Honda Gresini HONDA 1'38.823 17 23 3.108 0.048 302.0 17 33 Marco MELANDRI ITA Ducati Marlboro Team DUCATI 1'39.115 21 25 3.400 0.292 316.7 18 50 Sylvain GUINTOLI FRA Alice Team DUCATI 1'39.355 21 21 3.640 0.240 311.0
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2008, 14:42:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sveglia stoner!!
più che altro...sveglia ducati!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 14, 2008, 00:04:48 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
gara sottotono,queste 800 mi fan cacare.permettono troppa costanza di tempi,e a parte qualche sorpassino all'inizio,poi le lotte si fanno mancare e si iniziano a snocciolare tempi su tempi.chi ha la moto a posto,chi ha la gomma buona,parte e non si vede più!!
merito a lorenzo che dopo 3 pole meritava una vittoria,e a pedrosa che pur incapace di frenare,quando ha spazio dimostra tutto il suo talento.
buona partenza di rossi,ma costanza delle gomme a parte,avrebbe preso comunque paga.ha tenuto dietro i ragazzini a suon di staccate,ma di passo non c'era storia.se non fosse caduto dovizioso,sarebbe stato superato sicuramente anche da lui.dopo il mugello,vedremo se bridgestone sarà stata una buona scelta o l'inculata che per ora si è dimostrata!!!!significativo il fatto che michelin,abbia riportato il budget di sviluppo ai livelli di 2 anni fa,+40% rispetto all'anno scorso!
stoner in crisi,più mentale che altro secondo me.quest'anno sa che non ha più una moto superiore alle altre e patisce la lotta,vedremo se saprà riprendere in mano la situazione.
grande yamaha,non tanto per lorenzo,ma più che altro per edwards che l'anno scorso navigava sempre in fondo e adesso sta coi primi per metà gara,con un motore inferiore!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2008, 08:22:13 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
so che magari è presto per parlare, ma stoner lo vedo malino (e mi girano le palle perchè il bis ducati mi avrebbe fatto godere non poco), mi vien da pensare che lo scorso anno il pacchetto stoner + ducati + bridgestone fosse superiore perchè con le 800 la ducati sia stata più rapida nello sviluppo, il problema è che dovevano pensare che i musi gialli ( ) provassero a tornare prepotentemente alla ribalta e quindi sviluppare la gp7, temo non l'abbiano fatto...... l'importante è che lorenzo arrivi sempre davanti a rossi cmq....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 14, 2008, 08:56:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
IMHO, e non solo IMHO, la Ducati ha perso quel notevole vantaggio di motore che aveva lo scorso anno, mentre di telaio non è mai stata al top (anzi... nemmeno ce l'ha un telaio ). Comunque, pare che queste due piste non fossero troppo favorevoli alle Bridgestone, può darsi che dalla prossima gara Stoner sia di nuovo là davanti. Gara pallosa nel complesso, ma Mondiale molto aperto, 3 vincitori diversi, 2 in testa a parimerito con moto diverse e classifica molto "corta". Speriamo ci sia più battaglia nelle prossime...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 14, 2008, 09:44:35 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... non so cosa mi sta succedendo,ma la moto Gp non mi piace più... insomma... tre giri e sai già chi vince. Roba che in Sbk fino all'ultima curva c'è bagarre. Non mi piacciono le solite storie sulle gomme... ognuno ha le sue e vinca il migliore. Complimenti a Lorenzo,Dovizioso e Pedrosa. Non capsco cosa sia successo a Stoner... ha girato piano fino ad un certo punto per poi prendere un passo da primi... bho... Angosciante il pezzo che stava per perdere....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 14, 2008, 10:40:49 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
colpa delle 800 se le gare son pallose,son troppo "semplici" da portare al limite,quindi chi ha la moto migliore,sicuramente la sfrutterà,gomme permettendo.
con le 1000 c'era lotta perchè i piloti non riuscivano a guidare sul passo record tutta la gara,toccava aspettarsi e andar via assieme,per tirar fuori gli artigli alla fine.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 14, 2008, 14:00:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Boh, io fra le gare più pallose della storia recente ricordo certe galoppate di Doohan con la NSR 500 e quelle di Rossi con la RC211V... Le 800 saranno senz'altro più semplici delle 1000, ma nei GP chi sta davanti? Lorenzo, Pedrosa, Rossi, Stoner e non Edwards, Hayden, Melandri etc etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 14, 2008, 15:00:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Lorenzo in un salto "Schumacheriano" Dimenticavo... Nelle altre 2 classi, sono contento che Corsi stia facendo bene in 125 e Simoncelli sembri definitivamente ritrovato in 250, almeno il vivaio dei piloti italiani non è esaurito. In compenso spero che la caduta di Pasini sia un caso isolato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 14, 2008, 23:12:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Boh, io fra le gare più pallose della storia recente ricordo certe galoppate di Doohan con la NSR 500 e quelle di Rossi con la RC211V... Le 800 saranno senz'altro più semplici delle 1000, ma nei GP chi sta davanti? Lorenzo, Pedrosa, Rossi, Stoner e non Edwards, Hayden, Melandri etc etc.
i tempi di doohan e rossi in honda,erano condizionati da una schiacciante superiorità tecnica,e di guida....l'era più bella della motogp è stata 2004-2005(per gli anti rossiani potrebbe essere diverso ),con honda e yamaha tutto sommato allineate,e un buon numero di piloti a darsi battaglia e lotte epiche tra rossi e biaggi e gibernau la meteora....gli anni delle fumate in curva e delle gomme da risparmiare!adesso se una gomma è buona,vai a pala dal primo all'ultimo giro,oppure se è scarsa dopo metà gara crolla.l'elettronica poi,impedisce una guida spettacolare,e pure gente come hayden si è ridotta a guidare sui binari o quasi. chiaramente a star davanti sono sempre i più forti,ma ritengo che gente come capirossi,hayden quando voleva,melandri che con le 1000 qualcosa han combinato con la loro guida particolare,su questi giocattolini vanno male.chi invece è fresco di 250,e ne è stato un forte esponente riesce a sfruttare la situazione attuale ugualmente.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|