|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 15, 2008, 13:26:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Orpo, sono finito in mezzo io stavolta Zack ! Bisogna stare attenti !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 16, 2008, 10:39:29 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
a sto punto si fotta la motogp se ve lo appoggiate ci sono anch'io!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 16, 2008, 10:42:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 16, 2008, 10:59:13 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 16, 2008, 12:01:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Da http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4965378Esito piu` positivo al termine dell`operazione al braccio per Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo si e` sottoposto in giornata ad un intervento all`avambraccio destro, per risolvere un problema di lesione muscolare che procurava al pilota una non perfetta funzionalita`. In base a quanto riferito al termine dell`intervento, Lorenzo dovrebbe essere in grado di presentarsi al via del prossimo GP di Cina, che si svolgera` il prossimo 4 maggio a Shanghai.
`Ero un po` preoccupato prima dell`intervento, ma e` andato tutto bene e il dottore mi ha detto che potro` correre in Cina. Nelle prime tre gare di questa stagione, sentivo dolore e spingere al massimo e` sempre stato difficile, cosi`, d`accordo con il mio medico, abbiamo deciso di fare l`operazione. Ora torno a casa per riposarmi un po` e rilassarmi prima di andare in Cina. Certo molte cose non potro` farle da solo e allora chiedero` l`aiuto di mia madre`.
La problematica legata a questa lesione muscolare, riguarda anche l`avambraccio sinistro, ma per il momento l`intervento ha riguardato un solo arto, in attesa di capire quali siano i tempi di recupero.Intanto, ieri sera leggevo che la Ducati avrebbe "arruolato" Bayliss e Biaggi per una sessione di test al Mugello sulla Desmo16, per avere anche un loro parere sulla moto che sembra troppo "difficile". Voce non confermata né dai piloti né dalla Ducati, quindi si direbbe una bufala, ma è un'ipotesi intrigante...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 16, 2008, 22:14:07 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Queste le dichiarazioni di Suppo su gpone.com sulla questione Troy Bayliss e Max Biaggi
Tre piloti su quattro hanno difficoltà ad andare forte sulla Desmosedici e per migliorare questa situazione dovremmo fare dei test. Non c'è ancora nulla di definito in quanto a data, luogo, eccetera, ma avendo in casa due piloti come Bayliss e Biaggi saremmo stupidi a non giocarci una carta così." Per regolamento i piloti che corrono il mondiale non possono fare test sui circuiti che ospiteranno le prossime gare in calendario, forse è per questo che faranno provare la GP8 a Troy Bayliss e Max Biaggi
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 17, 2008, 20:02:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
L'articolo diceva che volevano avere qualche altro parere... d'altra parte quello di Guareschi è noto, avendola collaudata lui fino ad ora. Mi sembra poco credibile comunque.
domani chiedo ad un collega,è un guzzista e va spessoda guareschi padre e figli... per altro mi dice essere una famiglia simpatica,ma son matti da legare.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|