|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2008, 10:04:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 30, 2008, 18:41:34 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
ma va là barbun..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2008, 18:46:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eone... con chi fa rima Eone!? Tornando IT, la M3 è bella gagliarda anche ora con il nuovo motore, pare che pure la berlina sia assai stuzzicante, sotto certi aspetti dicono sia pure migliore, cito Evo UK "the saloon will slide into understeer if you ask too much of it, but as a result it actually feels more neutral and naturally balanced than the coupe" p.s. Io continuo a sbavare per la E46
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 30, 2008, 19:49:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Eone... con chi fa rima Eone!? Tornando IT, la M3 è bella gagliarda anche ora con il nuovo motore, pare che pure la berlina sia assai stuzzicante, sotto certi aspetti dicono sia pure migliore, cito Evo UK il problema della berlina sono quei faracci che le hanno attaccato dietro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2008, 19:51:57 pm |
|
il problema della berlina sono quei faracci che le hanno attaccato dietro
Vero, non mi esaltano neanche quelli della coupè... ma quelli della berlina sono proprio un calcio nelle balle! Ti immagini che bella che sarebbe, la berlina, con il frontale della M3 e la coda della serie 5?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 30, 2008, 19:53:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Vero, non mi esaltano neanche quelli della coupè... ma quelli della berlina sono proprio un calcio nelle balle! Ti immagini che bella che sarebbe, la berlina, con il frontale della M3 e la coda della serie 5?
Ti confesso che i fari della serie 3 coupè sono quelli che mi piacciono di più in assoluto tra i vari bmw Mi piace quel tipo di fari....mi piacciono ad esempio quelli delle nuove A5 ed A4
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2008, 19:56:34 pm |
|
Ti confesso che i fari della serie 3 coupè sono quelli che mi piacciono di più in assoluto tra i vari bmw Mi piace quel tipo di fari....mi piacciono ad esempio quelli delle nuove A5 ed A4 A me non fanno impazzire onestamente, non li trovo brutti ma neanche i più belli... ihihihi quanto sono personali i gusti estetici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|