|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ghibliks |
|
|
Aprile 13, 2008, 06:54:37 am |
Utente standard, Bicilindrico, 60 posts |
|
Che cosa ne pensate faccio un affare?
Io possiedo (penso) il piu bell'esemplare circolante e conservato di 124 Berlina Prima serie 1200, blu notte, con interno skay rosso... uniproprietario, bello come quando è uscito di fabbrica, del 1969.
Essendo che ho troppe auto e non so piu dove metterle, ho trovato una bella Alfetta 2000 L dell'1980 targata TO U... di colore blu olandese, identica a quella che aveva mio padre.
Per fare questa operazione ovviamente deve vendere la 124 perchè sennò l'alfetta deve stare all'aperto e guai.
Il problema che l'alfetta non è proprio bellissima, (insomma pronta per un raduno) come la mia... e mi chiedono cifre esagerate sull'ordine di 4000€, nonostante la quotazione di 1500€. La mia 124 è quotata 2500€.
Insomma ora ho trovato uno che me la pagherebbe bene sui 4500€... ma non so se faccio bene, oppure è meglio che me la tengo.
Cosa ne dite voi altri??
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 14, 2008, 10:25:05 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Che cosa ne pensate faccio un affare?
Io possiedo (penso) il piu bell'esemplare circolante e conservato di 124 Berlina Prima serie 1200, blu notte, con interno skay rosso... uniproprietario, bello come quando è uscito di fabbrica, del 1969.
Essendo che ho troppe auto e non so piu dove metterle, ho trovato una bella Alfetta 2000 L dell'1980 targata TO U... di colore blu olandese, identica a quella che aveva mio padre.
Per fare questa operazione ovviamente deve vendere la 124 perchè sennò l'alfetta deve stare all'aperto e guai.
Il problema che l'alfetta non è proprio bellissima, (insomma pronta per un raduno) come la mia... e mi chiedono cifre esagerate sull'ordine di 4000€, nonostante la quotazione di 1500€. La mia 124 è quotata 2500€.
Insomma ora ho trovato uno che me la pagherebbe bene sui 4500€... ma non so se faccio bene, oppure è meglio che me la tengo.
Cosa ne dite voi altri??
L'alfetta 2000L non mi dice granché essendo il canto del cigno di quel modello, pertanto fossi in te terrei la 124. Se l'Alfetta fosse il modello del 1971, ma anche la successiva con lo scudetto più largo, ci farei il pensierino invece.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ghibliks |
|
|
Aprile 16, 2008, 03:57:59 am |
Utente standard, Bicilindrico, 60 posts |
|
Capisco...
Anche a me piace molto l'alfetta 1800 prima serie, e successiva(insomma a fari tondi).
Però e che con l'alfetta 2000 L ho parecchi ricordi, comperata nuova da mio padre nell'1980, l'ha tenuta fino al 1990, quando ha comperato la delta Integrale 16v. Ho un sacco di ricordi...
poi è proprio blu... dello stesso anno ... sembra la copia.
La serie successiva (dall' 1982) non mi piacque piu', per la troppa plastica esterna... (migliorata poi nell' 1983, con la quadrifiglio)
Se non altro la 2000 - L (1977 - 1981)non aveva plastica ancora, se non sui cantonali dei paraurti, e gli interni della L erano di classe Superiore, da vera ammiraglia... ruolo che le toccò alla uscita di produzione della 2000 berlina, e visto che la Alfa 6 non decollava...
L'alfetta 2000 le tocco il compito di fare l'ammiraglia.
poi la 124 non presenta velleità sportive... (in confronto al mio parco auto...) 60 cavalli fanno ridere ... ne hanno tutte almeno il doppio!!
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 16, 2008, 08:27:23 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Beh, in questo caso il valore aggiunto della nostalgia conta
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|