|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 14, 2008, 09:35:41 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
gli accessori mi servirebbero, sicuramente non 1800 euro, ma considerando 2 giacche di pelle e un casco per Rac più la piastra per il bauletto (che recupererei dal burgman) un millone se ne va di sicuro di slancio...
Oltre al fatto che se puoi usarli per i ricambi senza limiti di tempo... un filtro olio oggi, una coppia di pastiglie fra due anni, quattro candele più avanti... prima o poi ti vengono comodi... Sembra una buona offerta, anche se io sono della "vecchia scuola" come Mariner e Lou e tendo a fidarmi poco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 14, 2008, 09:38:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sembra una buona offerta, anche se io sono della "vecchia scuola" come Mariner e Lou e tendo a fidarmi poco...
Concordo, pero' in effetti fa pensare la cosa... se non ci sono punti oscuri mi pare un buon affare, bisognerebbe far leggere il "contratto" da un ragioniere o simile...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 14, 2008, 09:40:36 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
potrebbe essere anche questo, però han detto che fanno il buono non che ti danno l'equivalente in accessori...se vado dopo 6 mesi a prendere un casco in offerta non penso che mi dicano ALT, BAVBONE,
No, mument...se è in offerta esposto ovviamente non posso proibirti di prenderlo a quel prezzo (a meno che non ci sia esplicitamente scritto nel contratto che il buono non vale per i prodotti in offerta), intendevo dire che non ti farebbero quel poco di sconto che magari fanno normalmente (che so..il 10%).....magari prova a chiedere quanto costerebbe una certa cosa presa da un pincopallino qualunque
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2008, 10:21:34 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
potrebbe essere anche questo, però han detto che fanno il buono non che ti danno l'equivalente in accessori...se vado dopo 6 mesi a prendere un casco in offerta non penso che mi dicano ALT, BAVBONE, c'hai il buono te lo paghi a prezzo pieno... più facile invece che puntino a far fuori più cose allo stesso prezzo...sfruttando cmq l'anticipo del denaro che dà la finanziaria e il fatto che così ti invogliano a comprare subito magari cose che non prenderesti...
occhio nel caso ci siano clausole che ti obbligano a spenderlo per forza in accessori...magari si rompe un faro o un pezzo meccanico e devi pagartelo a parte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2008, 11:03:15 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
occhio nel caso ci siano clausole che ti obbligano a spenderlo per forza in accessori...magari si rompe un faro o un pezzo meccanico e devi pagartelo a parte
accessori + ricambi, non assistenza (quindi non puoi pagare il tagliando o la manutenzione ordinaria)...però le gomme, le pastiglie freni, etc si
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2008, 11:22:17 am |
|
Se comprendono anche le gomme, non è male per niente... sono circa 300 eurozzi a botta...
si ma se fanno come per le gomme delle auto che dai conce costano il doppio non so quanto convenga
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2008, 11:49:11 am |
|
Boh, io ho visto che pressappoco i prezzi variano di poche decine di euro un po' ovunque, salvo offerte speciali... se costassero il doppio non ne venderebbero nessuna...
x le auto? un paioconsultati hanno ritato fuori prezzi da rapina o quasi
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2008, 11:55:30 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Per il burgman la gomma mi costava una decina dii euro in meno dal gommista...però su 50 euro di gomma incideva parecchio e poi mi veniva più comodo cambiarla dal gommista dietro l'ufficio (che mi ha montato gratis le pastiglie posteriori già che aveva giù la gomma)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|