|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 14, 2008, 16:50:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche io parlavo di sola RC (circa 600 euro), più un altro centinaio per il furto + atti vandalici + agenti atmosferici + cazzi e mazzi (ho fatto ancora l'incendio e furto solo per avere le garanzie accessorie che fanno comodo, non si sa mai, una grandinata l'ho già presa una volta...). Per la 205, che è in classe millemila, mi partono più di 900 euri di sola RC... niente furto per lei. Deve ringraziare che la amo, perché se fosse per una mera ragione economica dovrebbe già essere sotto la pressa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 14, 2008, 16:54:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche io parlavo di sola RC (circa 600 euro), più un altro centinaio per il furto + atti vandalici + agenti atmosferici + cazzi e mazzi (ho fatto ancora l'incendio e furto solo per avere le garanzie accessorie che fanno comodo, non si sa mai, una grandinata l'ho già presa una volta...). Per la 205, che è in classe millemila, mi partono più di 900 euri di sola RC... niente furto per lei. Deve ringraziare che la amo, perché se fosse per una mera ragione economica dovrebbe già essere sotto la pressa io sono in 7a classe per entrambe le mie auto. e faccio tutte le coperture eccezione per il furto su lotus perchè il valore da 4r è semplicemente ridicolo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 14, 2008, 17:44:58 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
eeee 350 euro un touareg...
Si ma quella è solo la RC. Con incendio, furto, atti vandalici, vetri, kasko, sono sui 1800€. D'altronde per tutte le garanzie a parte la RC il valore della macchina influenza il premio e la Touareg è assicurata per oltre 50000€ e senza franchigie. « Ultima modifica: Aprile 14, 2008, 17:46:56 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 14, 2008, 17:48:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ma quella è solo la RC. Con incendio, furto, atti vandalici, vetri, kasko, sono sui 1800€.
D'altronde per tutte le garanzie a parte la RC il valore della macchina influenza il premio e la Touareg è assicurata per oltre 50000€ e senza franchigie.
bestia ..... alla fine è meno che in Italia dove la Kasco è alta. Io pensavo di farla sull'elise (ma costa veramente tanto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 18, 2008, 20:44:50 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mica voglio assicurarla in Italia. Era per curiosità. qui il premio sarebbe dui curca 800€, ma visto che ho già la macchina assicurata, fanno il 65% di sconto e cosi' verro a pagare circa 280€.
Solo per informazione: venerdi' ho ricevuto il contratto ed alla fine il premio che ho pagato per la HD è stato di 153 € Di bollo ho pagato circa 70€...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|