|
554 Visitatori + 1 Utente = 555
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2008, 11:33:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se i costi son quelli direi che non sei andato male...niente ammortizzatori, braccetti, dischi ecc?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 14, 2008, 11:34:15 am |
Visitatore, , posts |
|
se i costi son quelli direi che non sei andato male...niente ammortizzatori, braccetti, dischi ecc?
nada de nada. consdera che faccio parecchia autostrada. i dischi sono imho quasi in fondo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 14, 2008, 12:27:08 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
spegami un pò il discorso dei 670 euro per le cinghie + pompa acqua...perchè quello mi puzza, dove l'hai fatto fare?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 14, 2008, 12:31:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
spegami un pò il discorso dei 670 euro per le cinghie + pompa acqua...perchè quello mi puzza, dove l'hai fatto fare?
concessionario ufficiale di zona. 120000 km con tagliando relativo. c'è da dire che il giorno dopo (dopo aver fatto 500 km ...) ho notato una lieve perdita di liquido refrigerante, riportata me l'hanno rimesso in pressione e riserrato tutte le fascette.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 28, 2008, 14:33:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 28, 2008, 14:41:47 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
E' ancora la più bella e comoda. La Golf ha sicuramente molti pregi, ma, a mio parere, definirla bella o addirittura "la più bella", mi pare un po' esagerato...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 28, 2008, 14:55:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Golf ha sicuramente molti pregi, ma, a mio parere, definirla bella o addirittura "la più bella", mi pare un po' esagerato... Louciano , l'auto è "quadrata" "solida" "genuina""tutta d'un pezzo" . E alla fine anche nel design la qualità costruttiva paga!! Prova ne sono i numeri d'immatricolazione!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 28, 2008, 15:37:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
golf V 1.9 tdi 5 porte manuale Toyota Prius 1.5 5 porte automatica l'auto ha circa 3 anni e mezzo e il contachilometri segna circa 140000 km L'auto ha circa 2,5 anni e segna quasi 90.000 km gomme 1 treno estive (residui circa 6000 km) gomme 1 treno invernali (residui almeno 20000 km , le regalo ad amico) 2gomme balorde in abbinate a due gomme del primo treno per l'ultimo mese e mezzo
costo complessivo circa 1050 euri con "giri" compresi Gomme ancora originali, cambio con invernali d'inverno: Costo complessivo 900 € giri e cerchioni invernali compresi tagliandi 1 200 euro 2 230 euro 3 320 euro (con pasticche ) 4 670 euro (con cinghie + pompa acqua) Tagliandi totali (5 in tutto) costo totale € 573.05 giorni fermo macchina (solo per tagliandi) ZERO Idem da segnalare 200 euro di olio per rabbocchi (almeno 1lt ogni 10000 km) Da segnalare 0 Euro di olio per rabbocchi Sono contento , non mi sembra di aver speso tanto!! Cono contento che ho speso di meno. Un auto veramente parca nei consumi con medie di circa i 17km/lt reali. Un'auto veramente parca nei consumi con una media esatta di 21,50 km/l effettivi Ottima macina chilometri , consigliatissima!!
Ottima macina chilometri , consigliatissima!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 28, 2008, 16:22:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
anzitutto quanto l'hai pagata nuova?? io 21000 euri all'epoca. Un po di più, ma ho più accessori. secondo ricordati che ha 1 anne e "solamente" 50000 km in meno... Si, lo so, infatti l'ho specificato. terzo presumo che tu sia in fondo ai due treni di gomme... Anche tu, no? quarto io i consumi li rilevo alla vecchia maniera "pieno-vuoto-pieno" non mi fido del computer impostato dalla casa..... tu come li rilevi? Idem. E col Pieno-vuoto-pieno ho anche capito che il Cdb è assai preciso. che tipo di strada fai , io sono spesso ai 130km/h almeno..
Beh, io uso l'auto anche per andare a prendre i figli a scuola, a far la spesa, quindi non solo autostrada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|