|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Motesto |
|
![]() |
Aprile 14, 2008, 11:43:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
 |
Aprile 15, 2008, 12:06:56 pm |
Utente standard, V12, 1621 posts |
|
Le faccio notare che data la cortezza della coperta, se Silvio toglie il bollo da una parte, dall'altra ce lo infila nel didietro con un altro balzello. togliere i bolli auto e moto č pura demagogia, o soprattutto una bella fantasia.
essendo tasse di possesso, come vuole che vengano tolte senza esser rimpiazzate? sa quante entrate in meno per lo Stato? sognamo, va'!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Aprile 15, 2008, 12:08:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le faccio notare che data la cortezza della coperta, se Silvio toglie il bollo da una parte, dall'altra ce lo infila nel didietro con un altro balzello. togliere i bolli auto e moto č pura demagogia, o soprattutto una bella fantasia.
essendo tasse di possesso, come vuole che vengano tolte senza esser rimpiazzate? sa quante entrate in meno per lo Stato? sognamo, va'!
basta quelo che prendono in pių dalla benzina. e poi in totale non piglano tanto mi pare 4 miliardi l'anno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Aprile 15, 2008, 12:10:39 pm |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
Ha vinto !!! Compra compra 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Aprile 15, 2008, 12:14:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Aprile 15, 2008, 12:17:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
probabilmente troverā il modo di far pagare chi usa,invece di chi possiede...mi pare pių giusto! non vedo che problema crei avere 3 auto in garage e alternarne l'utilizzo,piuttosto che averne una e farci i km di tutte e 3. se vuole aumentare la benzina che faccia,giustamente pagherā di pių chi userā di pių!non togliendo soldi a chi ha un'auto e la usa poco! n.d.r. io non ci guadagnerei in questa operazione,col furgone pago 30 euro l'anno di bollo circa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
 |
Aprile 15, 2008, 12:50:51 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ci lamentiamo delle accise troppo elevate... perō se le aumenta per far capo al mancato introito derivato dal bollo siamo contenti.... mah... 
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Aprile 15, 2008, 13:02:36 pm |
Staff, V12, 28831 posts |
|
purtroppo la strada sarā quella: via il bollo, aumento delle accise carburante. Non vedo altre strade. potrebbe anche essere "giusto" (paga di pių chi usa e inquina di pių), ma per me personalmente ed egoisticamente č un danno, in quanto faccio molti chilometri. Speriamo si dimentichi della promessa...  Tanto non lo farā mai. Non ci credo che riuscirā a smantellare il carrozzone ACI
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Aprile 16, 2008, 15:17:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il bollo in Francia l'hanno abolito, e non mi risulta che lo stato francese sia fallito. Capisco che dia fastidio a molti la vittoria del Berlusca, ma francamente difendere il bollo sul Pistone vuol dire essere proprio grulli e coglioni, per citare il fresco vincitore delle elezioni  ma chi puō dargli torto 
|
|
Nessun vento č favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarā preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|