|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 17, 2008, 19:28:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Impreza STI 2007 Lunghezza 4420 mm passo 2530 mm Impreza STI 2008 Lunghezza 4415 mm passo 2625 mm
Per quanto riguarda l'estetica condivido che questa è una questione personale, io l'acquisto l'ho fatto per i contenuti tecnici abbinato al rapporto qualità/prezzo. In 9 anni di Subaru l'unico problema l'ho avuto con le luci stop dello spoiler posteriore che ho dovuto cambiare 5 volte, 2 sulla WWW e 3 sulla STI probabilmete dovuti alle frequenti chiusure bel bagagliaio.
addirittura passo aumentato? ecco perchè gli sbalzi paiono tanto più stretti.andrà meglio sul veloce,in contrasto con quella che è in genere la sua destinazione,per lo meno in italia. la www era favolosa,forse non troppo veloce(vista adesso)e sicuramente con un telaio non all'altezza delle ultime,ma la trovo infinitamente più bella...quelle venute dopo sono solo "moderne",imho...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 17, 2008, 21:23:18 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Subby, ma una Evo non l'hai minimamente considerata? Oppure l'hai scartata per qualche ragione?
Essendo stato abbastanza vicino al Team Aimont ai tempi della precedente gestione mi sono rimaste conoscenze che mi hanno portato a considarare in modo positivo la Subaru rispetto alla Mitsu.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 17, 2008, 21:32:15 pm |
|
addirittura passo aumentato? ecco perchè gli sbalzi paiono tanto più stretti.andrà meglio sul veloce,in contrasto con quella che è in genere la sua destinazione,per lo meno in italia. la www era favolosa,forse non troppo veloce(vista adesso)e sicuramente con un telaio non all'altezza delle ultime,ma la trovo infinitamente più bella...quelle venute dopo sono solo "moderne",imho... Esteticamente non metto in dubbio che fino al faro tondo le Impreza erano più belle ma in 10 anni l'evoluzione tecnica ha portato miglioramenti stupefacenti, poi consideriamo che finalmente gli interni con il 2008 si sono evoluti in modo esponenziale anche se il gap con certe auto europee rimane ancora importante.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 17, 2008, 21:46:17 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Esteticamente non metto in dubbio che fino al faro tondo le Impreza erano più belle ma in 10 anni l'evoluzione tecnica ha portato miglioramenti stupefacenti, poi consideriamo che finalmente gli interni con il 2008 si sono evoluti in modo esponenziale anche se il gap con certe auto europee rimane ancora importante.
A me piacevan di più gli interni della precedente invece, un pò peggio i materiali ma più bella la linea... sulla meccanica invece, nulla da dire..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2008, 09:10:09 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
vabbhè che discorso è se invece che in aimont fossi andato in rallyart preferivi un mitsu?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 18, 2008, 14:32:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 18, 2008, 20:25:09 pm |
|
vabbhè che discorso è se invece che in aimont fossi andato in rallyart preferivi un mitsu? Fino all'avvento della nuova gestione frequentavo abbastanza l'ambiente e da li c'è stato l'innamoramento per la Subaru (si parla dei tempi di Cunico con la Impreza WRC ed in precedenza Uzzeni con la 555). Poi non ultimi i consigli, le consulenze, gli amici. Dimenticavo l'estetica, ho sempre trovato la Mitsu abbastanza grossolana, anche l'ultima EVOLUTION e non EVO X , come molti erroneamente chiamano, non mi convince ancora nonostante sia cambiata molto meno dell'Impreza.(si sa che per abituarsi ai cambiamenti ci vuole sempre un po')
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Giugno 01, 2008, 15:58:46 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
qualche giorno fa ho visto una STI 5porte qui a TS, e subito dietro una nera (sempre alettonata dietro al lunotto, ma non aveva i cerchi oro...forse era una WRX normale...boh). non mi piace. la trovo una sorta di Golf con le vitamine.
mia opinione eh...per me l'Impreza è una berlina 3 volumi 4 porte con uno spoiler ad arco tanto grande da poterci affettare un montone.
tutto il resto è noia.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|