|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 14, 2008, 19:06:41 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
E' stata dura, anzi durissima, tenere tutto dentro per più di un mese ma ne è valsa la pena...... Dimenticavo, siamo arrivati sotto un diluvio. Macchina bagnata, macchina fortunata
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 14, 2008, 19:08:06 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
COmplimentissimisssimi.....ufficiale o import? Io l'avrei presa bianca...ma pure così è splendida
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 14, 2008, 19:08:14 pm |
|
Non ho resistito ma le prime foto le ho fatte ancora all'interno della concessionaria
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 14, 2008, 19:12:45 pm |
|
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Aprile 14, 2008, 19:16:10 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 14, 2008, 19:24:47 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Complimentissimi!!! Facci sapere come va, specie visto che hai avuto la precedente 2.0.... mi associo a prozac, la vendi la vecchia?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 14, 2008, 19:29:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' stata dura, anzi durissima, tenere tutto dentro per più di un mese ma ne è valsa la pena...... Dimenticavo, siamo arrivati sotto un diluvio. Macchina bagnata, macchina fortunata
Urka ! Complimenti davvero !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 14, 2008, 19:45:15 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... complimentissimi... gran bel mezzo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Evolution |
|
|
Aprile 14, 2008, 19:51:22 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Complimenti!!!! Inizia a piacermi anche esteticamente sta macchina, forse non come la vecchia, ma l'ho rivalutata parecchio...quando poi la userai per benino facci sapere come va e soprattutto che differenze hai sentito rispetto alla vecchia...
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 14, 2008, 20:03:54 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
bell'acquisto! la linea continua a sembrarmi banale, niente a che vedere con la 3 volumi; però è un'auto che si è sempre comprata più per la sostanza che per la forma. bravo bravo! almeno non hai preso la solita S3.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 14, 2008, 20:54:09 pm |
|
Grazie a tutti e speriamo che sia prodiga di emozioni come l'altra. La vecchia aveva 5 anni e 2 mesi e 58.000 Km. è l' ho data indietro all'importatore che me l'ha valutata a mio parere abbastanza bene. (24.000 €). Se può interessarvi posso darvi l'indirizzo o il sito. La macchina proviene dal mercato olandese ed ha di serie in più rispetto a quella del mercato italiano gomme 245/40 e cerchi da 18 ( sui cataloghi in italia mettono la stessa misura ma dai concessionari visitati tutti la vendono con gomme 235/40 cerchi da 17) specchietto posteriore autoscurante. Per i primi 250 Km non ho fatto alcuna regolazione su diferenziale ( ho lasciato tutto in automatico). La centralina l'ho inserita sul settaggio sport (intermedio)e qui sembra di guidare la vecchia STI, antipatinamento e controllo stabilità inseriti. Ho provato per 10 minuti la centralina su Sport Sharp e qui sembra di guidare una macchina da corsa, la risposta è fulminea e sembra che la macchiana sia dotata del bang. Il cambio è precisissimo e semplicissimo da manovrare, non richiede il minimo sforzo, bisogna fare solo attenzione a quando si scala dalla 5° alla 4° c'è il rischio di inserire la 6° ma forse è solo questione di abitudine. Gli interni sono molto migliorati, i sedili ora sono in pelle e alcantara , lo spazio davanti al passeggere,grazie al nuovo disegno del cruscotto, è ora molto più ampio con un cassettino portaoggetti però meno capiente, il tutto viene ovviato da un porta-bicchieri che all'occorrenza piò diventare un portaoggetti in più tra i due sedili anteriori. La leva del freno a mano è disassatae praticamente attaccata al sedile del guidatore. Dei 250 Km percorsi 230 sono stati fatti tra autostrada e statale e 20 in città. (ho fatto il pieno appena uscito dal concessionario e appena prima di rientrare a casa) ed ho consumato 26,2 litri. Ho fatto 9,5 Km/litro Questo è quanto posso dirvi dopo 4 ore di conoscenza. Aggiornamenti a tra qualche giorno « Ultima modifica: Aprile 14, 2008, 21:40:04 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 14, 2008, 20:59:21 pm |
|
Dimenticavo, la macchina non monta più gomme Bridgestone ma Dunlop in quanto ritenute (ed a ragione) troppo rumorose.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 14, 2008, 21:03:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
l'auto non mi piace, ma dev'essere una bella bestia...più della vecchia? Attendiamo riscontro!
Compliementi per l'acquisto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 14, 2008, 22:17:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'auto non mi piace, ma dev'essere una bella bestia...più della vecchia? Attendiamo riscontro!
Compliementi per l'acquisto
concordo con te.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|