|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2008, 11:28:21 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
L'aria entra da un foro sotto il muso e esce dai fori che si vedono in foto, per creare deportanza all'avantreno, lo sfogo della NSX aveva la stessa funzione, mi pare ....
l'aria sulla nsx passa attraverso i radiatori che la frenano e poi l'aria esce all'indietro...in questo caso esce in avanti invece...... non avevo collegato i 2 buchi con il foro sul muso nella F2008,me ne ero dimenticato.sicuramente entra da li.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2008, 11:29:24 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non così poco....se conti dov'è e che è pieno d'acqua Più che per il baricentro lì rompe le balle per i momenti polari d'inerzia..........difatti leggevo recentemente (su Automobilismo d'Epoca a proposito della Ferrari Spazzaneve) che in F1 spostarono i radiatori laterali per concentrare il più possibile le masse... in effetti pieno pesa di più un radiatore.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 15, 2008, 11:32:50 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
l'aria sulla nsx passa attraverso i radiatori che la frenano e poi l'aria esce all'indietro...in questo caso esce in avanti invece......
non avevo collegato i 2 buchi con il foro sul muso nella F2008,me ne ero dimenticato.sicuramente entra da li.
Come in avanti?? L'aria entra da un buco sotto il musetto ed esce sopra verso l'alettone posteriore ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 15, 2008, 11:40:32 am |
Visitatore, , posts |
|
L'aria entra da un foro sotto il muso e esce dai fori che si vedono in foto, per creare deportanza all'avantreno, lo sfogo della NSX aveva la stessa funzione, mi pare ....
da qualche parte ho letto che lotus l'adottò essenzialmente per abbassare la vettura tenendo un radiatore di buone dimensioni, e per cercare di "canalizzare bene" l'aria calda in uscita (che arriva precisa nell'abitacolo ) è un asoluzione decisamente racing in quando dà qualche problema costruttivo legato alla nota qulaità inglese....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2008, 11:42:07 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Come in avanti?? L'aria entra da un buco sotto il musetto ed esce sopra verso l'alettone posteriore ....
che pirla,avevo letto il 2 al contrario. ok,è come nella nsx,ma qui ha effetto deportante solamente,in quel caso presumo quasi esclusivamente di sfogo aria.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2008, 11:52:43 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
28 o 85?? che spiritosone.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 15, 2008, 11:54:32 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
che spiritosone. CAMBIA AVATAR, FIGA!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|