|
1261 Visitatori + 2 Utenti = 1263
MRC, TonyH
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 15, 2008, 23:07:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sì, ma mai seriamente anche io pur apprezzandola meccanicamente ho sempre pensato che non potrei mai seriamente neanche immaginare di comprarla...esteticamente un pò sgraziata...o forse sono io che mi sono un pò imborghesito con i gusti, visto che qualche anno fa amavo le auto che sembravano uscite da Daitarn 3 ...però ieri pensavo che con una somma che tutto sommato tra qualche secolo potrebbe essere alla mia portata si potrebbe portare a casa una belva da quasi 500cv, con 4 posti comodi che può mazzuolare il 99,9% del parco auto circolante Sono un pò meno sicuro sul fatto che non la comprerei mai...magari nera non è nemmeno troppo tamarra
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 15, 2008, 23:52:17 pm |
|
sono stato sul sito con il configuratore...ho paura!! vuoi vedere che rischio di rimanere in nissan
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 16, 2008, 00:09:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sono stato sul sito con il configuratore...ho paura!! vuoi vedere che rischio di rimanere in nissan Dai dai !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2008, 10:16:42 am |
|
kaiser ti consiglio se vuoi cambiare la tua di procedere celermente, quando uscirà la nuova Z inevitabilmente il vechio modelloperderà valore! imho è il momento propizioper prenotare una Gt-r anche base! al momento non necessito di 4 posti (e quelle poche volte che mi servono c'è la 147)...per quanto riguarda il valore di ritiro della permuta è ridicolo già ora, quindi anche se tra 3 anni devo regalarla non mi cambia la vita mi godrò la mia x altri 3 anni...e poi vedremo se sarò in fase goldrake o vorrò qualcosa di più elegante
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 16, 2008, 19:36:35 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
anche io pur apprezzandola meccanicamente ho sempre pensato che non potrei mai seriamente neanche immaginare di comprarla...esteticamente un pò sgraziata...o forse sono io che mi sono un pò imborghesito con i gusti, visto che qualche anno fa amavo le auto che sembravano uscite da Daitarn 3 ...però ieri pensavo che con una somma che tutto sommato tra qualche secolo potrebbe essere alla mia portata si potrebbe portare a casa una belva da quasi 500cv, con 4 posti comodi che può mazzuolare il 99,9% del parco auto circolante Sono un pò meno sicuro sul fatto che non la comprerei mai...magari nera non è nemmeno troppo tamarra anche a me non entusiasma l'estetica di questa nissan... e poi non devo acquistare un'auto per mazzulare il 99,9% del parco auto circolante.... il problema è che da quando ho la porsche mi rendo conto che difficilmente riuscirei a rinunciare al suo stile di guida... ci sono quelli che la provano e la odiano e quelli che, come me, ne diventano "succubi"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 16, 2008, 19:53:41 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2008, 21:00:02 pm |
|
Tappo fatti il mio avatar, compreso il colore! e al limite si farebbe quello del vata
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 17, 2008, 09:17:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
anche a me non entusiasma l'estetica di questa nissan... e poi non devo acquistare un'auto per mazzulare il 99,9% del parco auto circolante.... il problema è che da quando ho la porsche mi rendo conto che difficilmente riuscirei a rinunciare al suo stile di guida... ci sono quelli che la provano e la odiano e quelli che, come me, ne diventano "succubi" Allora non è già perfetta quella che hai? Già trovi tutte le scuse del mondo per usare poco la "S", figuriamoci una Turbo (che, per inciso, in più ti offrirebbe solo la possibilità di "mazzuolare" un altro 5% di auto...) Dai tuoi discorsi vedrei più appropriata una berlina pompata tipo M3, più che una 997TT.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 17, 2008, 09:21:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
secondo me non è la macchian che fa per te la 997 turbo.....usassi molto di più la carrera la capirei come scelta ma così non ha senso.....altro discorso se è l'auto che ti fa impazzire quando la guardi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2008, 10:02:08 am |
|
ma ultimamente non stavi usando di più la carrera?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2008, 13:36:21 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Aprile 17, 2008, 18:10:08 pm |
|
Già trovi tutte le scuse del mondo per usare poco la "S",
se è per questo la "S" non la uso mai, visto che ho una carrera normale Dai tuoi discorsi vedrei più appropriata una berlina pompata tipo M3, più che una 997TT.
come ho già avuto modo di dire non vorrei ritrovarmi ad avere un clone della CLS;) altro discorso se è l'auto che ti fa impazzire quando la guardi
ci entra anche questo e poi è uno dei miei sogni nel cassetto ma ultimamente non stavi usando di più la carrera?
sì, sto alternando la 997 alla CLS...basti pensare che con la 997 in un mese ho macinato 1.500 km...vorrei raggiungere i 25.000 km con la CLS (adesso ne ha 23.000) per tagliandarla e poi metterla un pò a riposo e usare la 997 è tutta una farsa giapponese « Ultima modifica: Aprile 17, 2008, 18:29:14 pm da tappo »
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 18, 2008, 08:34:37 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ecco, peggio ancora... Da quando l'hai presa non fai che lamentarti perché è vistosa e le ragazze guardano prima la macchina, che è scomoda per girarci, dici che non ti interessa avere un'auto per mazzuolare nessuno e che fai? Ne prendi una uguale ma più vistosa, presumibilmente ancora meno comoda e più potente. Boh... comunque contento tu, contenti tutti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|