|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
&re@
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 18, 2008, 13:37:27 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ecco, peggio ancora...
Da quando l'hai presa non fai che lamentarti perché è vistosa e le ragazze guardano prima la macchina, che è scomoda per girarci, dici che non ti interessa avere un'auto per mazzuolare nessuno e che fai? Ne prendi una uguale ma più vistosa, presumibilmente ancora meno comoda e più potente.
Boh... comunque contento tu, contenti tutti...
Quoto in pieno...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2008, 15:49:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il problema grosso è che un giorno sei infatuato un giorno la scambieresti con un sulky, insomma imho non è scoccata la scintilla tra te e la porcha, nulla di male, ma secondo me sbaglieresti a prendere lo step successivo a quella che hai, imho per te andrebbe a pennello una roba tipo M3 nuova, che è un gradino sotto la tua auto attuale ma sicuramente sportiva.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 18, 2008, 15:59:48 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
sono d'accordissimo con Andrea e Emi..tappo...scusa la franchezza, ti prego di leggere tra le righe..ma per ti conosco qui..tu non hai la testa da Porsche...(non è una critica....io non riuscirei ad andare in giro con un orologio da 6000 euro o più..per esempio..)
di certe auto ci si deve innamorare, perdutamente....le si usa anche per andare a prendere il giornale..sempre...se si comincia a "soppesarle" ...è la fine...allora è meglio qualcosa di diverso...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 18, 2008, 16:04:26 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Che devo dire. Anch'io sono d'accordo con Marimer, Emi e gli altri. Lavevo già detto mesi fa che non vedevo l'ineresse di passare da una Carrera ad una Turbo per un uso stradale. Se hai la passione di correre veramente e vai almeno un paio di volte al mese in circuito allora la turbo va bene. Altrimenti sprechi solo dei soldi per nulla, secondo me.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 18, 2008, 18:18:13 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
mmmmummmmbbbbllleeeeeeee.....non so, se penso che devo separarmi dalla 997 per cambiare completamente marchio di auto, un pò mi dispiace .....alla fine mi sono innamorato dei suoi "difetti".....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 18, 2008, 18:21:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mmmmummmmbbbbllleeeeeeee.....non so, se penso che devo separarmi dalla 997 per cambiare completamente marchio di auto, un pò mi dispiace .....alla fine mi sono innamorato dei suoi "difetti"..... Eddai, non riuscirai a strapparmi una lacrima
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
|
Aprile 18, 2008, 18:25:27 pm |
|
Eddai, non riuscirai a strapparmi una lacrima semmai ci riuscirò dopo avertela fatta provare
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 18, 2008, 18:26:26 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Aprile 18, 2008, 18:59:15 pm |
|
allora puoi già piangere visto che il natale passato te lo sei perso solo tu
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 18, 2008, 19:01:00 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Aprile 18, 2008, 19:17:05 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2008, 20:22:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 18, 2008, 20:35:39 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|