|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 18, 2008, 20:50:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
alla fine mi sono innamorato dei suoi "difetti"..... ti successe anche con la 156? Comunque la soluzione per te è una sola: vendi in un botto la Carrera e la CLS e prendi una R63 AMG!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 19, 2008, 20:09:20 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Comunque la soluzione per te è una sola: vendi in un botto la Carrera e la CLS e prendi una R63 AMG!
ù sarebbe la quadratura del cerchio, ma la CLS è dell'azienda e non mia
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 21, 2008, 10:30:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
puoi chiedere in Mercedes se ti fanno uno dei loro pullman in versione AMG già che ci sei, tanto tra poco le auto che prendi sono poco meno pachidermiche di quelli
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 21, 2008, 10:33:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ù sarebbe la quadratura del cerchio, ma la CLS è dell'azienda e non mia la R sarebbe la quadratura del cerchio??!?! ma hai le idee un tantino confuse?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 21, 2008, 13:33:31 pm |
|
la R sarebbe la quadratura del cerchio??!?! ma hai le idee un tantino confuse?! la Classe R la trovo bellissima
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 21, 2008, 13:36:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la Classe R la trovo bellissima ok, vendi pure la carrera và.....è ora
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 21, 2008, 13:37:41 pm |
|
ok, vendi pure la carrera và.....è ora da questa settimana è in vendita
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 21, 2008, 15:26:54 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
tappo |
|
Aprile 26, 2008, 18:50:14 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 28, 2008, 13:22:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
spero che tu abbia messo altri annunci a parte il pistone
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 28, 2008, 13:27:29 pm |
|
spero che tu abbia messo altri annunci a parte il pistone credo proprio di sì
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 28, 2008, 15:59:56 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
attenzione su internet i prezzi sono quelli "richiesti" mica quelli "per chiudere".....
Dappertutto è così ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 28, 2008, 16:01:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dappertutto è così ...
certo ma lo rimarco per dire che se su autoscout son fuori a 50 mettiamo , se vai là con un pezzo da 46 cash on hand , potresti portare a casa.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|