|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2008, 12:31:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi dite perchè la civi cti non era una segmento c?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 23, 2008, 15:32:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
In effetti sembra una bella auto e sicuramente dal vivo farà un'impressione ancora migliore; il difetto principale è che la spacciano per coupè. Se invece ne avessero fatto una nuova Golf sarebbe stato tutto diverso.
Suvvia, Pino ... d'altronde in una nota pubblicità, appena sveglio quello là dice "oggi prendo il coupé" ... e i pensionati "oggi ha preso il coupé"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2008, 15:35:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Suvvia, Pino ... d'altronde in una nota pubblicità, appena sveglio quello là dice "oggi prendo il coupé" ... e i pensionati "oggi ha preso il coupé" esatto....un pulmino che viene definito cupè perchè ha 2 porte in meno.....grandiosi, più fuffa di così si muore
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 23, 2008, 15:57:21 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Suvvia, Pino ... d'altronde in una nota pubblicità, appena sveglio quello là dice "oggi prendo il coupé" ... e i pensionati "oggi ha preso il coupé" Ahimè...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 23, 2008, 15:58:53 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
esatto....un pulmino che viene definito cupè perchè ha 2 porte in meno.....grandiosi, più fuffa di così si muore Appunto, molto meglio lo spot della principessa sul pisello, visto che si tratta prettamente di un pulm... cioè di un'auto per fighette...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ChB |
|
Aprile 25, 2008, 07:48:16 am |
|
"such is life, and life is a bitch" È sbagliato l'uso di "this", traducibile con "questo" o "ciò"?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 25, 2008, 08:46:42 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
È sbagliato l'uso di "this", traducibile con "questo" o "ciò"?
no, è sbagliato l'articolo ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 25, 2008, 09:53:53 am |
|
no, è sbagliato l'articolo ....
Ovvero? È corretto "this is life"? Comunque, cosa è un errorino di fronte all'immensità di accenti e dieresi MAI scritte? Di altre lingue storpiate? Chi siamo noi per giudicare chi è Caino e chi è Abele? E che dire di quelli che abbandonano i cani in autostrada?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 25, 2008, 09:58:22 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ovvero? È corretto "this is life"? Comunque, cosa è un errorino di fronte all'immensità di accenti e dieresi MAI scritte? Di altre lingue storpiate? Chi siamo noi per giudicare chi è Caino e chi è Abele? E che dire di quelli che abbandonano i cani in autostrada? Si, ok... ma partiamo dalle piccole cose..
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 25, 2008, 10:33:52 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ovvero? È corretto "this is life"? Comunque, cosa è un errorino di fronte all'immensità di accenti e dieresi MAI scritte? Di altre lingue storpiate? Chi siamo noi per giudicare chi è Caino e chi è Abele? E che dire di quelli che abbandonano i cani in autostrada? ... che dire allora di quelli che riescono a distinguere di primo acchito un modello di Audi da un altro??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 25, 2008, 10:53:09 am |
|
... che dire allora di quelli che riescono a distinguere di primo acchito un modello di Audi da un altro??
Ah, beh ... per quelli ... parafrasiamo Bracardi ... in galeeeeeeeera! gnek!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|