|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 16, 2008, 20:01:11 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 16, 2008, 20:08:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
stronzate, se l'assicurazione è scaduta i vigili sono obbligati a portarla via...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Aprile 16, 2008, 20:12:02 pm |
|
stronzate, se l'assicurazione è scaduta i vigili sono obbligati a portarla via...
intanto è da settembre che è li e nessuno vuole intervenire..... ho fatto scrivere anche un articolo su un giornale locale, ma niente
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 16, 2008, 21:24:29 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
intanto è da settembre che è li e nessuno vuole intervenire..... ho fatto scrivere anche un articolo su un giornale locale, ma niente Hai scritto che se non c'è una denuncia non possono fare nulla. E se fai la denuncia?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 16, 2008, 21:43:01 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Forse la cosa migliore e aspettare le tenebre e poi spostarla in modo che intralci la circolazione o davanti ad un passo carraio, e poi chiamare i vigili, a quel punto sono obbligati a rimuoverla.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 16, 2008, 23:42:13 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
mmmh dei miei vicini di casa tenevano in un'area sterrata di dubbia proprietà una Golf targata e bollata ma priva d'assicurazione. un giorno sono arrivati i carabinieri e gliel'hanno fatta spostare. su area pubblica se non è assicurata non può rimanere.
mi sa che applicano la legge "at dog's dick" , al solito. due pesi e 45 misure.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Aprile 17, 2008, 11:33:33 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
rovesciaci sopra un chilo di zucchero e vedrai che nella notte te la smontano le formiche!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 17, 2008, 13:35:55 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
il metodo migliore sarebbe chiamare l'arpa.....ma dovresti dimostrare che perde liquidi dalla batteria o olio motore....sparisce in un secondo per la legge sulla protezione ambientale...potresti smontarle il filtro dell'olio ...o più semplice rovescia 1 litro di olio esausto sotto la macchina e chiamali....vedrai che corrono, ma non farti sgamare a rovesciare l'olio eh!!
|
|
|
|
|
tappo |
|
Aprile 17, 2008, 18:15:09 pm |
|
E se fai la denuncia?
il problema è proprio quello...dovrei essere io, secondo loro, a fare la denuncia...ma a me non sembra giusto accollarmi questa responsabilità su area pubblica se non è assicurata non può rimanere.
e infatti è su area pubblica il metodo migliore sarebbe chiamare l'arpa.....ma dovresti dimostrare che perde liquidi dalla batteria o olio motore....sparisce in un secondo per la legge sulla protezione ambientale...potresti smontarle il filtro dell'olio ...o più semplice rovescia 1 litro di olio esausto sotto la macchina e chiamali....vedrai che corrono, ma non farti sgamare a rovesciare l'olio eh!! credo che farò così, chiamerò l'arpa ...grazie per i consigli
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 17, 2008, 18:18:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma siete sicuri che l'arpa intervenga?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Aprile 17, 2008, 18:28:11 pm |
|
ma siete sicuri che l'arpa intervenga?
io ci provo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 17, 2008, 19:30:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
plin plin plin
è intervenuta
sono sbigottito.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 17, 2008, 19:52:39 pm |
|
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 17, 2008, 20:12:32 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
plin plin plin
è intervenuta
Haaaaaa! una battuta musical-cerebraleeeee! sei forte Losna.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|