Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Secondo voi le chrysler come sono messe ad affidabilità ? In particolare del Voyager con i motori VM o della 300c con il 3.0 Mercedes ? Sicuramente sono un pochetto trascurate nella qualità degli interni ma per il resto ?
Avete visto il nuovo Grand Voyager ?
Guardate la facilità con cui spariscono i sedili (sulla versione Limited elettricamente con la pressione di un bottone)
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
Io l'unico motore che ho visto scoppiare in diretta, NON in pista ed a parte il Croma 1.9 tdid che mi è scoppiato sotto il sedere, l'ho visto su una Voyager di tanti anni fa, con il diesel, credo fosse un 2.5.
Gli è scoppiato in 3^ corsia davanti a me..... olio su tutto il parabrezza.
...le chrysler io le ho aziendali con risparmio del 40% ufficiali Daimler e garantite del 2007...se vuoi ti posso consigliare..... cosa stai cercando di preciso???
...le chrysler io le ho aziendali con risparmio del 40% ufficiali Daimler e garantite del 2007...se vuoi ti posso consigliare..... cosa stai cercando di preciso???
Mi piace il nuovo GrandVoyager ma spero che montino un motore migliore di questo 2.8 (o almeno una evoluzione). E poi ho dei dubbi sull'affidabilità delle americane in genere (attualmente ho una toyota Avensis Verso monovolume con oltre 220.000 Km senza problemi...sgrat sgrat) e non vorrei trovarmi con una palla al piede....
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.