|
Pagine: [1]
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Aprile 18, 2008, 08:34:24 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 18, 2008, 08:40:53 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
cazzo, secondo me fra 5 anni le auto cinesi spopolano...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 18, 2008, 09:21:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 18, 2008, 12:57:14 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2008, 14:00:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
fortunatamente sarà fatta con i materiali GIG nikko, trafugati da una fabbrica delocalizzata in oriente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Aprile 18, 2008, 14:05:25 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ma anche no... di simile c'è giusto il bianco predominante nella foto...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 20, 2008, 14:34:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cazzo, secondo me fra 5 anni le auto cinesi spopolano...
in quanto a fabbricazioni,sono indietro di 40 anni ancora....fanno tutto a mano,o con macchinari che noi europei e americani,smantelliamo... quello che in cina viene fabbricato con tecniche moderne,non è poi così economico.me l'ha detto un collega che si occupa dei pezzi grezzi nella nostra azienda,e ha trattato più volte con la cina.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 21, 2008, 13:13:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quello che in cina viene fabbricato con tecniche moderne,non è poi così economico.me l'ha detto un collega che si occupa dei pezzi grezzi nella nostra azienda,e ha trattato più volte con la cina.
bè, il grosso vantaggio sui prezzi deriva dal costo della manodopera...se usano macchinari moderni devono comprarli anche loro, devono pagare l'energia ecc...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 21, 2008, 16:00:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bè, il grosso vantaggio sui prezzi deriva dal costo della manodopera...se usano macchinari moderni devono comprarli anche loro, devono pagare l'energia ecc...
esattamente....in riferimento alle fonderie,dove c'è il cinesino che versa il liquido rovente nello stampino per fare il pezzettino di poco valore,il risparmio è più che doppio....quando invece si richiedono fusioni più sofisticate,che richiedono certi macchinari è circa del 20%(compreso trasporto intercontinentale comunque),la qualità resta comunque pessima...i geni del nostro ufficio acquisti han provato a comprar cinese,dopo le rimostranze del nostro intero reparto produzione,per lo schifo di materiale,sembrano aver imparato la lezione...adesso provano con la romania.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2008, 15:38:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho paura che anche se la qualità sarà inferiore,tanta gente comprerà lo stesso cinese per via del risparmio se di soldi non ne hai e ti serve una macchina credo che tu non abbia grandissime alternative.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Aprile 24, 2008, 19:50:55 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
adesso provano con la romania. è la stessa solfa dei cinesi .... fidati
|
|