|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Aprile 18, 2008, 11:57:38 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 18, 2008, 12:01:41 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
troppo squadrata per i miei gusti
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Aprile 18, 2008, 12:06:42 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
non è un pò troppo bassa per essere una fuoristrada così lunga? cioè..poco alta da terra... Per salire sui marciapiedi basta e avanza
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 18, 2008, 12:16:45 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
una suv, quindi inutile in fuoristrada, ma che si ispira all'estetica semplice ed efficace della classe G, richiamando alla memoria quindi una vera fuoristrada. geniale. cazzo, voglio la tassa sui suv! il super bollo! l'iper mega mila bollo!
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 18, 2008, 12:38:49 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Tanto mi piace la ML quanto non mi piace per nulla questa qui.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 18, 2008, 12:56:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Tanto mi piace la ML quanto non mi piace per nulla questa qui.
Quoto... Ha le proporzioni di un fuoristrada piu' grosso, anormalmente ribassato.... Non mi piace per niente.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 18, 2008, 13:00:36 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
secondo me va visto dal vero...qualcosa non mi piace però penso che sia la classica macchina che in foto non rende...come l a5
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 18, 2008, 13:11:12 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
secondo me va visto dal vero...qualcosa non mi piace però penso che sia la classica macchina che in foto non rende...come l a5
Anche questo e' vero
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Adrena |
|
|
Aprile 18, 2008, 14:07:07 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
una suv, quindi inutile in fuoristrada, ma che si ispira all'estetica semplice ed efficace della classe G, richiamando alla memoria quindi una vera fuoristrada. geniale. cazzo, voglio la tassa sui suv! il super bollo! l'iper mega mila bollo!
Ehm... da possessore del nominato G Klasse (il mio e' un GD 250 del 1988 con piu' di 653.000 Km all'attivo...) mi sento di affermare che questa nuova GLK non richiama affatto alla mia memoria il Mercedes GelaendeWagen. G Klasse che, ancora oggi, viene assemblato (a manina...) in quel di Graz (AU) e che viene adottato (attualmente nelle versioni G 280 cdi Worker) anche da numerosi eserciti. Questo GLK va ad inserirsi in quella fascia di mercato (a mio parere personale: di insensato successo nell'ottica di una reale utilita' concreta del mezzo) che sono i SUV, veicoli dal peso e dal consumo paragonabili ad un fuoristrada, con caratteristiche di resistenza strutturale di una normale auto a svantaggio di durata e mobilita', ereditando quindi i peggiori difetti di entrambe le categorie di veicoli. A parte l'ormai consolidato valore come Status Symbol, continuo a nutrire serii dubbi sul loro scopo... ma a che servono i SUV? « Ultima modifica: Aprile 18, 2008, 14:20:38 pm da Adrena »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 18, 2008, 14:19:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma a che servono i SUV?
Nel 98% dei casi a far contente le mogli che vogliono "dominare" con la guida alta, hanno la necessità impellente di portarsi dietro tutte le troiatine possibili dei figli e hanno paura di non riuscire ad arrivare sulle piste da sci. Poi c'è l'1% a cui essere alti e TI serve, e infatti li comprano con le gomme tassellate della misura più piccola e le ridotte. 1% perchè piacciono e basta. io, me ne frego di tutto e vado avanti senza niente di tutto ciò « Ultima modifica: Aprile 18, 2008, 14:30:26 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Adrena |
|
|
Aprile 18, 2008, 14:41:04 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
Credo che la piu' stringata e sintetica risposta di Losna racchiuda in se' tutto cio' che hai elencato. Anche perche' quell'1% di cui parli (quelli a cui serve essere alti) non compra un S.U.V., si rivolge piuttosto al mercato di nicchia che e' quello dei fuoristrada (spesso si continua a confonderli...). Mezzi spartani, spesso lenti, essenziali, dotati di ridotte (i S.U.V. di norma non le hanno...) e con struttura a telaio portante ( longheroni e traverse, salvo eccezioni). La piu' grande delle assurdita' che si sente sui S.U.V. e' proprio il fatto di muoversi meglio sulla neve... dove il loro peso mediamente piu' elevato, unito alla sensazione di sicurezza (infondata) che inducono, li rende un vero e proprio pericolo, soprattutto nell'affrontare le strade in discesa. Quando l'elettronica non da il colpo di grazia (vedasi l'ABS...). Ad oggi, parlando di strade impervie ed innevate, non ho ancora visto nessun mezzo di larga diffusione superare la vecchia F.I.A.T. Panda 4x4, nemmeno i fuoristrada. Per il rimanente 1%... sui gusti personali non si discute. « Ultima modifica: Aprile 18, 2008, 14:45:41 pm da Adrena »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 18, 2008, 14:43:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Credo che la piu' stringata e sintetica risposta di Losna racchiuda in se' tutto cio' che hai elencato.
Anche perche' quell'1% di cui parli non compra un S.U.V., si rivolge piuttosto al mercato di nicchia che e' quello dei fuoristrada (spesso si continua a confonderli...). Mezzi spartani, spesso lenti, essenziali, dotati di ridotte (i S.U.V. di norma non le hanno...) e con struttura a telaio portante ( longheroni e traverse, salvo eccezioni).
Non sempre tutto è bianco o nero......anche questo è un SUV..... Ma si muove molto bene ovunque.....ci sono molte vie di mezzo tra il Cayenne GTS e il Defender
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|