|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 22, 2008, 11:52:11 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Lou, non te la prendere.
Io non penso che affermare che un Suv è meno razionale di un monovolume (o di un fuoristrada vero, o di una sw 4x4, a seconda delle esigenze) debba offendere nessuno ... Su questo non c'è dubbio. Ma forse io e te non abbiamo letto lo stesso messaggio di Baranzo. Lui non dice quello che tu hai appena detto, ma afferma paro paro che Alura ed io in fondo siamo degli esibizionisti avendo acquistato un tipo di macchina piuttosto che un altro. Ora a me gli esibizionisti non piacciono, non mi considero tale, e quindi trovo l'affermazione di Baranzo offensiva; specialmente dopo il commento che già aveva fatto precedentemente Claudio 53 nel tentativo di "annacquare" un po' "l'uscita" di Baranzo. Punto.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 22, 2008, 11:53:53 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
- se qualcuno si prende un SUV (consumi elevati, inquinamento elevato, confort alto, soddisfazione alla guida buona) allora è un imbecille......
Nessuno ha parlato di imbecilli, si è semplicemente sottolineato un fatto ovvio; mi chiedo che bisogno ci sia di prendersela.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 22, 2008, 11:56:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Su questo non c'è dubbio. Ma forse io e te non abbiamo letto lo stesso messaggio di Baranzo. Lui non dice quello che tu hai appena detto, ma afferma paro paro che Alura ed io in fondo siamo degli esibizionisti avendo acquistato un tipo di macchina piuttosto che un altro. Ora a me gli esibizionisti non piacciono, non mi considero tale, e quindi trovo l'affermazione di Baranzo offensiva; specialmente dopo il commento che già aveva fatto precedentemente Claudio 53 nel tentativo di "annacquare" un po' "l'uscita" di Baranzo. Punto. Ma io non avevo nessuna intenzione di annacquare, volevo solo fare notare che tante analisi fatte in teoria si scontrano poi con la realtà quando le si vogliono verificare in pratica. PS Sei proprio piemontese DOCG, non ti incazzi per l'aggressività ma per l'esibizionismo Invece alura che è un ganassa di milanese, li ha presi come complimenti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 22, 2008, 12:04:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Invece alura che è un ganassa di milanese, li ha presi come complimenti No, e' che non me ne fotte un cazzo dei ragionamenti di beppe Se la prossima macchina sarà un blindato di 5 tonnellate o una supposta da 200cv/kg non mi e' dato da sapere (potrebbe pero' essere un touareg ) Io ho iniziato con uno Sportage, la cui prima versione era piu' che altro un fuoristrada con un vestito modesta da suv, abbastanza spartano, ridotte, longheroni (un sorento piu' piccolo, insomma ) che riuscivo ad usare (non c'erano i bimbi piccoli) piuttosto frequentemente per piccole avventure in fuoristrada. Un kia sportage, tra l'altro, era tutto fuorche' da esibizionista... non lo conosceva nessuno e i mezzi coreani ai tempi erano da barboni Pero' mi son trovato tanto bene, che ho proseguito, e probabilmente procedero' ancora... fermo restando che quando mi devo muovere da solo son sempre in moto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
|
Aprile 22, 2008, 12:05:56 pm |
|
Nessuno ha parlato di imbecilli, si è semplicemente sottolineato un fatto ovvio; mi chiedo che bisogno ci sia di prendersela.
Tu hai affermato che Alura ed io siamo degli esibizionisti. Se tu consideri questo un fatto ovvio a me questo non sta bene. E' più chiaro?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 22, 2008, 12:11:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, e' che non me ne fotte un cazzo dei ragionamenti di beppe Se la prossima macchina sarà un blindato di 5 tonnellate o una supposta da 200cv/kg non mi e' dato da sapere (potrebbe pero' essere un touareg ) Io ho iniziato con uno Sportage, la cui prima versione era piu' che altro un fuoristrada con un vestito modesta da suv, abbastanza spartano, ridotte, longheroni (un sorento piu' piccolo, insomma ) che riuscivo ad usare (non c'erano i bimbi piccoli) piuttosto frequentemente per piccole avventure in fuoristrada. Un kia sportage, tra l'altro, era tutto fuorche' da esibizionista... non lo conosceva nessuno e i mezzi coreani ai tempi erano da barboni Pero' mi son trovato tanto bene, che ho proseguito, e probabilmente procedero' ancora... fermo restando che quando mi devo muovere da solo son sempre in moto... Guarda, se non fosse per i parcheggi e anche, diciamo la verità, per i maggiori costi, io sostituirei volentieri la Panda con un Honda CRV, l'ho provato e in effetti il SUV è un veicolo molto comodo e anche pratico, checchè se ne dica. Molto più pratico di una S2000 comunque, che però è il mio equivalente della tua moto, irrazionalità e libertà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 22, 2008, 12:36:37 pm |
|
Tu hai affermato che Alura ed io siamo degli esibizionisti. Se tu consideri questo un fatto ovvio a me questo non sta bene. E' più chiaro?
In tal caso mi scuso, evidentemente chi prende un'auto di quelle dimensioni lo fa per passare inosservato
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lou |
|
Aprile 22, 2008, 12:38:48 pm |
|
In tal caso mi scuso, evidentemente chi prende un'auto di quelle dimensioni lo fa per passare inosservato Vedo che continui e prendi anche per il sedere. Se fossi meno educato ti manderei a fare in culo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 22, 2008, 12:42:24 pm |
|
allora il più esibizionista di tutti i pistoniani è vatanen con il suo vito... Sicuramente non passa inosservato
|
|
|
|
|
|