|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 22, 2008, 12:49:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sicuramente non passa inosservato Pensa che mi sento esibizionista quando giro con l'ST4... C'e' sempre qualcuno che la guarda, e non e' raro ricevere complimenti anche da automobilisti o che un motociclista mi chieda informazioni... strana la gente Qualche tempo fa un gruppetto di ragazzini mi ha praticamente assalito ad un semaforo... "ooh, guarda una Ducati !!! Bella e' una ST4, col motore della 916"... intenditori !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 22, 2008, 12:59:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Pensa che mi sento esibizionista quando giro con l'ST4...
Pensa se girassi con una... una... una... Harley Davidson!!! (questa era troppo bella Lou, non potevo esimermi )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 22, 2008, 13:00:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pensa se girassi con una... una... una... Harley Davidson!!! (questa era troppo bella Lou, non potevo esimermi ) Hihihihi.. che bastardo !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 22, 2008, 13:01:06 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beppe ecologista è la cosa che più mi fa ammazzare ... Ma se i monovolumi riescono a essere pesanti (e in certi casi anche più pesanti) e consumare nello stesso modo del peso di un SUV, come la mettiamo? Ma la "crociata" è contro i SUV ... Anche l'imposizione che appena c'è un figlio DEVI prendere un SUV/monovolume ... « Ultima modifica: Aprile 22, 2008, 13:05:02 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 22, 2008, 13:01:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Pensa se girassi con una... una... una... Harley Davidson!!! (questa era troppo bella Lou, non potevo esimermi ) Domenica mi sono imbattuto in un raduno di Harley, saranno state un'ottantina e mi sono passate davanti rombando; spettacolo!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 22, 2008, 13:10:07 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Domenica mi sono imbattuto in un raduno di Harley, saranno state un'ottantina e mi sono passate davanti rombando; spettacolo!
µ Adesso ti saluto caramente e vado a ritirare la mia dato che mi hanno telefonato che è pronta. Hanno montato stamattina gli scappamenti a megafono....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 22, 2008, 13:24:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
µ Adesso ti saluto caramente e vado a ritirare la mia dato che mi hanno telefonato che è pronta. Hanno montato stamattina gli scappamenti a megafono.... Congratulazioni! Non è il mio genere di moto ma ne ho sempre subito il fascino.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 22, 2008, 13:54:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sicuramente non passa inosservato e se la tira anche
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 22, 2008, 13:56:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
... e mi raccomado, stivaloni texani, giacca in pelle con borchie e frange e insegne della gang, casco con un teschio dipinto, e il prossimo che ti da dell'esibizionista perchè hai comprato un SUV sarà ricoverato alla neuro d'urgenza tutto giusto, ma invece della giacca metti un gilet di pelle e metti in mostra il tatuaggio sul deltoide
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 22, 2008, 13:59:35 pm |
|
Domenica mi sono imbattuto in un raduno di Harley, saranno state un'ottantina e mi sono passate davanti rombando; spettacolo!
Io passo quasi quotidianamente davanti a un bar frequentato da Harleysti, ce ne sono spesso lì fuori, decisamente non è il mio genere, men che meno il rumore. Apprezzo giusto alcune finiture...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 22, 2008, 14:02:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io passo quasi quotidianamente davanti a un bar frequentato da Harleysti, ce ne sono spesso lì fuori, decisamente non è il mio genere, men che meno il rumore. Apprezzo giusto alcune finiture...
Beh dai, come finiture sono il massimo, non c'è nulla di paragonabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 22, 2008, 14:11:52 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Costano come una serie3 cabrio..... hanno tecnologie non paragonabili alle supersportive... non hanno certo costi di svilupo altissimi da "spalmare".... cavolo..... ci mancherebbe che non fossero rifinite bene...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 22, 2008, 14:11:54 pm |
|
Sì, sì, sono io che ne apprezzo "alcune" perché ad altre non dò importanza o le giudico negativamente. Per esempio: possono avere le pedane più rifinite del mondo, ma sono padelle da 200kg l'una, non posso apprezzare una roba del genere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|